La Historical Society of Baltimore County (HSBC), fondata nel 1959, si dedica alla conservazione, all'interpretazione e all'illustrazione della storia della Contea di Baltimora. È una risorsa preziosa per chi è interessato ad approfondire la storia locale e familiare. La missione dell'associazione è quella di favorire le generazioni presenti e future di cittadini del Maryland, fornendo loro una comprensione più approfondita delle proprie radici storiche.
La Società storica della Contea di Baltimora opera nell'edificio dell'Agricoltura, precedentemente noto come Baltimore County Almshouse. L'edificio, costruito nel 1872, ha ospitato i poveri e i malati di mente della Contea di Baltimora fino al 1958. Oggi è una testimonianza del passato della contea e dell'impegno della società nel preservare la storia.
La Historical Society of Baltimore County vanta una collezione museale di oltre 10.000 oggetti, alcuni dei quali non sono tipicamente esposti ma possono essere visti durante le mostre speciali. La società ospita anche centinaia di collezioni d'archivio, oltre 500 mappe e atlanti, una biblioteca con 4.000 volumi e più di 8.000 fotografie storiche. Queste risorse offrono uno sguardo completo sulla ricca storia della Contea di Baltimora.
Storia & Antropologia Agricoltura Casa storica Etnologia
9811 Van Buren Ln, Cockeysville
Non sono state trovate mostre a Historical Society of Baltimore County.
Il Historical Society of Baltimore County ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Historical Society of Baltimore County e di Cockeysville.