House in the Horseshoe e la sua collezione

House in the Horseshoe
Fonte

La House in the Horseshoe, nota anche come Alston House, è un sito storico situato a Glendon, nella Carolina del Nord, nella Contea di Moore. È gestito dalla divisione Siti storici del Dipartimento delle risorse naturali e culturali della Carolina del Nord. Questa casa, ricca di storia, offre uno sguardo unico sul passato e rappresenta una parte significativa del patrimonio della Carolina del Nord.

Museo e sito di storia vivente

Oggi la House in the Horseshoe funge da museo e ospita annualmente rievocazioni della Guerra rivoluzionaria e dimostrazioni di storia vivente. Questi eventi offrono ai visitatori un'esperienza coinvolgente, consentendo loro di fare un salto indietro nel tempo e di acquisire una comprensione più profonda del periodo della Guerra rivoluzionaria.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Guerra

House in the Horseshoe
288 Alston House Rd
NC 27330 Sanford
North Carolina

Informazioni per i visitatori House in the Horseshoe

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì
9:00 – 17:00
Mercoledì
9:00 – 17:00
Giovedì
9:00 – 17:00
Venerdì
9:00 – 17:00
Sabato
9:00 – 17:00
Domenica Chiuso

Ingresso

5 – 121,00 USD
Adults2,00 USD
Seniors1,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di House in the Horseshoe.

Posizione & Mappa

288 Alston House Rd, Sanford

Scopri tutti i musei di Sanford

Mostre

Non sono state trovate mostre a House in the Horseshoe.

Recensioni di House in the Horseshoe

Il House in the Horseshoe ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La House in the Horseshoe, ubicada en Sanford, Carolina del Norte, ofrece a los visitantes una visión de la historia colonial y de la Guerra de la Independencia del siglo XVIII. Este sitio histórico cuenta con una casa de plantación bien conservada que fue escenario de una pequeña pero significativa escaramuza durante la Revolución Americana. Los visitantes aprecian las informativas visitas guiadas que proporcionan contexto sobre la historia de la casa, sus antiguos habitantes y el papel de la zona en la Guerra de la Independencia. Los terrenos destacan por su entorno rural y tranquilo, que permite a los visitantes imaginar cómo era la vida en la época colonial. Algunos visitantes mencionan que el sitio es relativamente pequeño y puede explorarse a fondo en aproximadamente una hora. Aunque la casa en sí es la principal atracción, algunos críticos señalan que exhibiciones adicionales o elementos interactivos podrían mejorar la experiencia. El personal se describe generalmente como bien informado y amable, lo que añade valor a la visita. En general, la House in the Horseshoe se considera una parada que merece la pena para los entusiastas de la historia y aquellos interesados en el pasado colonial de Carolina del Norte, aunque puede que no atraiga tanto a aquellos que buscan instalaciones museísticas más extensas.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato House in the Horseshoe, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.