Questo museo è chiuso permanentemente.
L'International Wildlife Museum, situato a Tucson, in Arizona, è un museo di storia naturale senza scopo di lucro. È stato fondato nel 1988 da C. J. McElroy come parte di un'iniziativa educativa della Safari Club International Foundation. La missione del museo è quella di educare il pubblico alla diversità della fauna selvatica del mondo e all'importanza della conservazione.
Il Museo Internazionale della Fauna Selvatica si estende su una superficie coperta di 40.000 metri quadrati e ospita una collezione variegata di oltre 400 specie di uccelli, insetti e mammiferi. Questa vasta collezione offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere e apprezzare la varietà della fauna selvatica di tutto il mondo.
Tra gli oggetti esposti al Museo Internazionale della Fauna Selvatica vi sono il "Grande Terrore", una tigre indiana, un rinoceronte cacciato dal presidente Theodore Roosevelt, un alce irlandese con corna di 13 piedi, pinguini della spedizione al Polo Sud di Richard E. Byrd, un piccione passeggero e un mammut lanoso. Queste mostre offrono un'affascinante visione della diversità e della storia della fauna selvatica.
Natura & Storia Naturale Animali
4800 W. Gates Pass Rd, Tucson
Non sono state trovate mostre a Internantional Wildlife Museum.
Il Internantional Wildlife Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Internantional Wildlife Museum e di Tucson.