Questo museo è chiuso permanentemente.
La Isaac Bell House è una casa storica e un National Historic Landmark situato al numero 70 di Perry Street a Newport, Rhode Island. Questo importante sito architettonico è uno dei più importanti esempi di architettura Shingle degli Stati Uniti. Fu progettata dal rinomato studio di architettura McKim, Mead & White durante l'epoca d'oro in cui Newport era il luogo di villeggiatura preferito dalle famiglie più ricche d'America.
Nel 1994, la Isaac Bell House è stata acquistata dalla Preservation Society of Newport County. La società è stata premiata per il restauro della casa, che ne ha preservato l'integrità storica e architettonica. Oggi la casa è un museo che permette ai visitatori di esplorare le sue caratteristiche architettoniche uniche e di conoscere la sua ricca storia.
Lo stile Shingle, esemplificato dalla Isaac Bell House, fu sviluppato da Henry Hobson Richardson nel suo progetto per la casa di William Watt Sherman, anch'essa situata a Newport. Questo stile di architettura vittoriana era popolare alla fine del XIX secolo e prendeva il nome dall'uso estensivo di scandole di legno all'esterno. La Isaac Bell House è un esempio di questo stile grazie alle scandole di legno non verniciate, ai dettagli semplici delle finestre e alle rifiniture e ai portici multipli.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica
Non sono state trovate mostre a Isaac Bell House.
Il Isaac Bell House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Isaac Bell House e di Newport.