La Jacobus Vanderveer House, nota anche come Knox House, è un sito storico situato a Bedminster Township, nella Contea di Somerset, New Jersey. Questa casa in stile federale statunitense è una parte significativa della storia locale e offre uno sguardo unico sul passato. Si trova all'incrocio tra le strade US 202 e 206 a nord di River Road, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori.
La Jacobus Vanderveer House è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici il 29 settembre 1995. È stata riconosciuta come un eccellente esempio di casa olandese-americana, che presenta lo stile architettonico e gli elementi di design tipici di questo periodo. Questo riconoscimento accresce il significato storico della casa e la rende un punto di interesse per gli appassionati di architettura e storia.
La casa di Jacobus Vanderveer occupa un posto importante nella storia americana in quanto è stata il quartier generale del generale Henry Knox durante il secondo accampamento di Middlebrook nella guerra rivoluzionaria (1778-79). Questo rende la casa un sito di grande interesse storico, in particolare per chi è interessato alla guerra rivoluzionaria e alla storia americana.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra
3055 River Rd, Bedminster
Non sono state trovate mostre a Jacobus Vanderveer House & Museum.
Il Jacobus Vanderveer House & Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Jacobus Vanderveer House & Museum e di Bedminster.