Il Japan Coast Guard Museum YOKOHAMA è un museo situato a Yokohama, in Giappone. È dedicato alla sicurezza marittima e alla Guardia Costiera giapponese. Il museo offre ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia e il ruolo della Guardia Costiera giapponese nel garantire la sicurezza marittima.
Una delle principali attrazioni del Japan Coast Guard Museum YOKOHAMA è una nave spia della Corea del Nord. Questa nave è stata affondata dalla Guardia Costiera giapponese il 21 dicembre 2001 durante la battaglia di Amami-Ōshima. La nave è stata recuperata nel 2002 ed è ora esposta al museo, offrendo una visione unica dei conflitti marittimi e del ruolo della guardia costiera.
Scienza & Tecnologia Marittimo Guerra
museum.index.sections.head.1 Musei gratuiti museum.index.sections.head.7 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.3 Musei marittimi museum.index.sections.head.29 Musei gratuiti museum.index.sections.head.34 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.4 Musei marittimi museum.index.sections.head.4 Musei della guerra
1 Chome-2-1 Shinko, Naka Ward, Yokohama
Non sono state trovate mostre a Japan Coast Guard Museum YOKOHAMA.
Il Japan Coast Guard Museum YOKOHAMA ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Japan Coast Guard Museum YOKOHAMA e di Yokohama.