Il Giardino Botanico Jensen, situato a Carmichael, in California, si estende su una superficie di 3,5 acri. Fondato nel 1958 da Charles C. Jensen, il giardino è una testimonianza del suo amore per la natura e della sua dedizione a preservarla. Il giardino è aperto durante le ore diurne, il che lo rende un luogo perfetto per una passeggiata diurna in mezzo alla natura.
Il Giardino Botanico Jensen è un paradiso per gli amanti delle piante, con una varietà di magnolie, cornioli, aceri giapponesi e migliaia di tulipani. Il giardino ospita anche un'ampia varietà di camelie, cornioli, aceri giapponesi, azalee e cultivar di rododendri. In primavera il giardino si anima con un'esplosione di vita e di colori che lo rendono uno spettacolo da vedere.
Di recente, il Carmichael Recreation and Park District ha introdotto una nuova funzione presso i Giardini Botanici Jensen: il Percorso Natura per non vedenti e ipovedenti. Questo percorso è stato progettato per consentire ai visitatori di apprezzare le diverse consistenze e i profumi unici delle piante. Il percorso è stato adattato per i non vedenti e i disabili fisici, rendendo il giardino accessibile a tutti.
Natura & Storia Naturale Giardino botanico Piante Giardino & Parco
8520 Fair Oaks Blvd #2504, Carmichael
Non sono state trovate mostre a Jensen Botanical Gardens.
Il Jensen Botanical Gardens ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Jensen Botanical Gardens e di Carmichael.