Jonathan Hager House Museum e la sua collezione

Jonathan Hager House Museum
Fonte

La Hager House, situata a Hagerstown, nel Maryland, è una casa in pietra a due piani che risale al 1740 circa. Questa struttura storica fu costruita da Jonathan Hager, un immigrato tedesco che fondò Hagerstown. La casa è una testimonianza della storia antica della zona e offre uno sguardo alla vita e ai tempi dei suoi abitanti originari.

Visita alla Casa Hager

La Hager House si trova in una posizione comoda, vicino a Key Street, nel parco cittadino di Hagerstown. È aperta alle visite da aprile a dicembre, con tour a cadenza oraria dalle 10.00 alle 16.00. In questo modo i visitatori hanno la possibilità di esplorare la casa e conoscere la sua storia.

Attività presso la Casa Hager

Oltre al suo significato storico, la Hager House ospita anche una serie di attività durante l'anno. Tra queste, l'annuale Festa d'Autunno, i Tour della Casa delle Bambole, i Tour dei Fantasmi e i Tour degli Scavi Archeologici. Questi eventi offrono un modo unico di vivere la casa e la sua storia.

Leggi di più…

ESCasa Hager (Maryland)
ENJonathan Hager House and Museum|Hager House

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Archeologia Casa storica

Jonathan Hager House Museum
Key Street 110
MD 21740 Hagerstown
Maryland

Informazioni per i visitatori Jonathan Hager House Museum

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì
10:00 – 16:00
Sabato
10:00 – 16:00
Domenica Chiuso

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 123,00 USD
62+4,00 USD
Adults6,00 USD
Groups of 8+4,00 USD
Military4,00 USD
Students (13-17)4,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Jonathan Hager House Museum.

Posizione & Mappa

Key Street 110, Hagerstown

Scopri tutti i musei di Hagerstown

Mostre

Non sono state trovate mostre a Jonathan Hager House Museum.

Recensioni di Jonathan Hager House Museum

Il Jonathan Hager House Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    Le Jonathan Hager House Museum à Hagerstown offre aux visiteurs un aperçu de la vie coloniale du XVIIIe siècle. Construite en 1739 par le fondateur de Hagerstown, la maison en pierre restaurée présente des meubles et des objets d'époque. Les visiteurs apprécient l'architecture bien conservée et l'occasion de découvrir l'histoire locale. Le musée propose visites guidées informatives, mais certains les trouvent un peu brèves. Le terrain, comprenant un petit parc, ajoute à l'expérience. Bien que le musée soit relativement petit, il offre une représentation authentique du mode de vie américain des débuts. Certains visiteurs notent que les expositions pourraient bénéficier d'éléments plus interactifs ou d'un contexte supplémentaire. Malgré ses limitations, beaucoup considèrent que le Jonathan Hager House Museum vaut la peine d'être visité pour ceux qui s'intéressent à l'histoire coloniale ou aux origines de Hagerstown.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Jonathan Hager House Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.