Kingsley Plantation e la sua collezione

Kingsley Plantation
Fonte

La Kingsley Plantation, nota anche come Zephaniah Kingsley Plantation Home and Buildings, è un sito storico situato a Fort George Island, nella contea di Duval, in Florida. La piantagione prende il nome dal suo costruttore e proprietario più famoso, Zephaniah Kingsley, che vi risiedette per un periodo di 25 anni. Questo sito offre uno sguardo alla storia della regione e alla vita di Zephaniah Kingsley.

Significato storico della Piantagione Kingsley

Una delle caratteristiche principali della Kingsley Plantation è la casa di Kingsley, che è la più antica casa di piantagione ancora in piedi in Florida. Inoltre, il villaggio ben conservato di capanne di schiavi sulla proprietà è uno dei migliori esempi del suo genere negli Stati Uniti. La piantagione si distingue anche per essere la più antica piantagione coloniale spagnola sopravvissuta nel paese.

Caratteristiche architettoniche di Kingsley Plantation

Le caratteristiche più importanti della piantagione Kingsley includono la casa del proprietario, una struttura di notevole interesse architettonico costruita probabilmente tra il 1797 e il 1798. Altre caratteristiche degne di nota sono una casa cucina annessa, un fienile e i resti di 25 capanne di schiavi che hanno un valore storico e antropologico, essendo sopravvissuti oltre la guerra civile americana.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Etnologia

Kingsley Plantation
11676 Palmetto Ave
FL 32226 Jacksonville
Florida

Informazioni per i visitatori Kingsley Plantation

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì
9:00 – 16:30
Giovedì
9:00 – 16:30
Venerdì
9:00 – 16:30
Sabato
9:00 – 16:30
Domenica
9:00 – 16:30

Ingresso

0+Gratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Kingsley Plantation.

Posizione & Mappa

11676 Palmetto Ave, Jacksonville

Scopri tutti i musei di Jacksonville

Mostre

Non sono state trovate mostre a Kingsley Plantation.

Recensioni di Kingsley Plantation

Il Kingsley Plantation ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La plantación Kingsley en Jacksonville, Florida, ofrece a los visitantes una visión de la compleja historia de la esclavitud en el Sur de antes de la guerra. El sitio conserva la casa principal, los alojamientos de los esclavos y los terrenos de una plantación del siglo XIX, proporcionando una experiencia educativa sobre la vida tanto de los esclavizados como de los propietarios de las plantaciones.

    Los visitantes aprecian las estructuras bien conservadas, en particular las cabañas de esclavos hechas de "tabby", un tipo de hormigón hecho de conchas de ostras. Los letreros interpretativos y las visitas guiadas del sitio ofrecen un contenido informativo sobre la historia de la plantación, incluyendo su historia única de Anna Kingsley, una antigua esclava que se convirtió en mujer libre y propietaria de la plantación.

    La belleza natural de los alrededores, incluyendo la ubicación frente al mar y los caminos bordeados de robles, se suma al atractivo del sitio. Muchos encuentran que el ambiente tranquilo es propicio para la reflexión sobre la difícil historia presentada.

    Sin embargo, algunos visitantes señalan que la experiencia podría mejorarse con exposiciones más profundas o presentaciones multimedia para proporcionar un contexto adicional. La ubicación remota puede ser un inconveniente para algunos, y los visitantes deben estar preparados para las limitadas comodidades.

    En general, la plantación Kingsley ofrece una valiosa experiencia educativa para aquellos interesados en la historia americana, particularmente la historia de la esclavitud y la vida en las plantaciones en Florida. Proporciona una mirada sombría pero importante a un período difícil del pasado.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Kingsley Plantation, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.