Il Loomis Museum, noto anche come Loomis Visitor Center, Manzanita Lake Visitor Center e Manzanita Lake Museum, è un sito storico situato nei pressi del Manzanita Lake, appena fuori dal Lassen Volcanic National Park in California, USA. Fu costruito nel 1927 da Benjamin Franklin Loomis, un agricoltore e fotografo locale che ebbe un ruolo importante nell'istituzione del parco nazionale.
Nel 1929, Benjamin Franklin Loomis donò il museo e 40 acri di terreno circostante al National Park Service. Da allora, la struttura è stata utilizzata come struttura interpretativa, per fornire ai visitatori una comprensione più approfondita della storia e delle caratteristiche naturali dell'area.
A circa 45 metri a nord-est del museo, si trova un edificio sismografico dal design simile. Questa stazione, costruita dai Loomise nel 1926, misura circa 3 metri per 3 e presenta tre grandi finestre che permettono ai visitatori di vedere le apparecchiature sismografiche all'interno. Questo edificio offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la sismologia e la storia geologica della zona.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Geologia
Non sono state trovate mostre a Loomis Museum.
Il Loomis Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.