La Lucas Mansion, nota anche come Hiddenite Center, è una casa storica situata a Hiddenite, nella contea di Alexander, nella Carolina del Nord. Questa dimora a tre piani, in stile Queen Anne, fu costruita intorno al 1900 e presenta un portico avvolgente a due piani. La casa è stata ampliata fino alle dimensioni attuali nel 1928 e si dice che sia stata ingrandita due volte alzando il piano esistente e costruendo un nuovo piano sotto o tra i piani esistenti.
Nel 1981, Eileen Sharpe e R.Y Sharpe acquistarono la Lucas Mansion e fondarono l'Hiddenite Center. Da allora il Centro ha restaurato il primo piano della villa con arredi d'epoca e una collezione di gemme e minerali locali.
Il Centro Hiddenite ha restaurato il primo piano della Lucas Mansion con arredi d'epoca e una collezione di gemme e minerali locali. Questo restauro offre uno sguardo al passato e mette in mostra le ricche risorse minerarie della regione.
Il secondo piano della Lucas Mansion è adibito a galleria d'arte regionale e comprende un negozio di souvenir. Questo spazio offre ai visitatori l'opportunità di apprezzare l'arte locale e di acquistare souvenir unici.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Geologia
Non sono state trovate mostre a Lucas Mansion.
Il Lucas Mansion ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.