La Minnie Hill Palmer House, nota anche come The Homestead Acre, ha la particolarità di essere l'unico cottage rimasto nella San Fernando Valley. Questo bungalow in stile American Craftsman-Bungalow in legno di sequoia Stick-Eastlake si trova su un terreno di 1,3 acri nel Chatsworth Park South, nella sezione Chatsworth di Los Angeles, California. La casa è una testimonianza della storia della zona e dei pionieri che vi si stabilirono.
L'Homestead Acre e la Palmer House sono state conservate nel loro stato originale dal 1911, quando fu costruito il cottage superstite. Questa conservazione permette ai visitatori di fare un salto indietro nel tempo e di sperimentare le condizioni di vita dell'inizio del XX secolo. La casa è mantenuta dal Dipartimento di ricreazione e parchi della città di Los Angeles e dalla Chatsworth Historical Society.
La Chatsworth Historical Society offre visite guidate al cottage. Queste visite sono disponibili su appuntamento per gruppi di almeno 10 persone e sono offerte anche la prima domenica di ogni mese dalle 13.00 alle 16.00. Ciò offre ai visitatori un'eccellente opportunità di conoscere meglio la storia della casa e delle persone che vi hanno vissuto.
Storia & Antropologia Casa storica
10385 Shadow Oak Dr, Chatsworth
Non sono state trovate mostre a Minnie Hill Palmer Homestead Acre.
Il Minnie Hill Palmer Homestead Acre ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Minnie Hill Palmer Homestead Acre e di Chatsworth.