Mother Seton House e la sua collezione

Mother Seton House
Fonte

La Mother Seton House è una casa storica situata all'interno del Seminario di St. Mary a Baltimora, Maryland, Stati Uniti. Questa casa di due piani e mezzo in mattoni rossi è stata costruita all'inizio del XIX secolo ed è simile ad altre piccole case costruite in quel periodo per la comunità prevalentemente francese nelle vicinanze. Fu costruita nel 1808 come casa di Elizabeth Ann Seton, la prima donna di origine americana ad essere beatificata e canonizzata dalla Chiesa cattolica romana.

Restauro e museo della Casa Madre Seton

Negli anni '60, la Casa Madre Seton è stata restaurata da un comitato per riportarla al suo aspetto originale. Questo comitato continua a gestire la casa come museo, preservandone l'importanza storica e offrendo ai visitatori uno sguardo sulla vita di Elizabeth Ann Seton e della comunità francese di Baltimora dell'inizio del XIX secolo.

Registro nazionale dei luoghi storici

Nel 1972, la Casa Madre Seton è stata ufficialmente riconosciuta per il suo significato storico ed è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici. Questa iscrizione sottolinea ulteriormente l'importanza della casa nella storia americana e il suo valore come destinazione turistica.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Religione Persona & Artista

Mother Seton House
600 N Paca St
MD 21201 Baltimore
Maryland

Informazioni per i visitatori Mother Seton House

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Mother Seton House.

Ingresso

0 – 6Gratuito
7 – 186,00 USD
Adults8,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Mother Seton House.

Posizione & Mappa

600 N Paca St, Baltimore

Scopri tutti i musei di Baltimore

Mostre

Non sono state trovate mostre a Mother Seton House.

Recensioni di Mother Seton House

Il Mother Seton House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Casa de Madre Seton en Baltimore ofrece a los visitantes una mirada a la vida de Elizabeth Ann Seton, la primera santa nacida en Estados Unidos. Este pequeño sitio histórico ofrece un entorno íntimo para aquellos interesados en la historia religiosa y la vida estadounidense de principios del siglo XIX. La casa, aunque de tamaño modesto, contiene muebles de época y artefactos personales que dan una idea de la vida y el trabajo de Seton.

    Los visitantes a menudo aprecian la importancia histórica del sitio y los esfuerzos de preservación. El personal y los voluntarios, bien informados, son frecuentemente elogiados por sus recorridos informativos, que ayudan a dar vida a la historia de Madre Seton. La conexión de la casa con la narrativa más amplia del catolicismo estadounidense también se destaca como un punto de interés.

    Sin embargo, algunos visitantes encuentran la experiencia algo limitada debido al pequeño tamaño de la casa y la duración relativamente breve del recorrido. La falta de exhibiciones extensas o pantallas interactivas puede decepcionar a aquellos que esperan una experiencia museística más completa. Además, la ubicación de la casa en una zona urbana concurrida puede dificultar el estacionamiento para algunos visitantes.

    En general, la Casa de Madre Seton generalmente se considera una parada que vale la pena para aquellos con un interés específico en la historia religiosa o la vida de Elizabeth Ann Seton. Si bien puede no atraer a todos los turistas, ofrece una experiencia enfocada y educativa para su público especializado.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Mother Seton House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.