Museum of Death e la sua collezione

Museum of Death
Fonte

Il Museo della Morte, situato sull'Hollywood Boulevard a Hollywood, Los Angeles e New Orleans, è stato fondato nel giugno 1995 da J. D. Healy e Catherine Shultz. L'obiettivo dichiarato dai fondatori è "rendere le persone felici di essere vive". Questo museo unico nel suo genere offre una prospettiva diversa sulla vita e sulla morte, con l'obiettivo di fornire ai visitatori un apprezzamento più profondo della propria vita.

Mostre al Museo della Morte

Il Museo della Morte presenta un'ampia varietà di arte e manufatti legati al tema della morte. Sono esposte bare di bambini, lettere e opere d'arte di vari serial killer, filmati sulle autopsie, fotografie esplicite di vittime di crimini e una sala dedicata alla tassidermia. Il museo presenta anche una ricostruzione del suicidio di massa di Heaven's Gate, compresi i letti originali. Uno degli oggetti più importanti in mostra è la testa di Henri Landru. Nel 2014 il museo ha aggiunto alla sua collezione il Thanatron, una delle macchine suicide originali costruite da Jack Kevorkian.

Leggi di più…

Testo tradotto

Specializzato & Alternativo Specializzato & Alternativo Persona & Artista

Museum of Death
6031 Hollywood Blvd.
CA 90028 Los Angeles
California

Informazioni per i visitatori Museum of Death

Orari di apertura

Lunedì
11:00 – 20:00
Martedì
11:00 – 20:00
Mercoledì
11:00 – 20:00
Giovedì
11:00 – 20:00
Venerdì
11:00 – 20:00
Sabato
11:00 – 20:00
Domenica
11:00 – 20:00

Ingresso

Normal rate20,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Museum of Death.

Posizione & Mappa

6031 Hollywood Blvd., Los Angeles

Scopri tutti i musei di Los Angeles

Mostre

Non sono state trovate mostre a Museum of Death.

Recensioni di Museum of Death

Il Museum of Death ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Museo de la Muerte en Los Ángeles ofrece una mirada directa al tema de la muerte y la mortalidad. Los visitantes a menudo lo describen como una experiencia intensa y educativa, aunque puede no ser adecuado para todos debido a su contenido gráfico. El museo alberga una colección diversa de artefactos relacionados con la muerte, que incluyen fotos de escenas del crimen, objetos de interés de asesinos en serie y exhibiciones de la industria funeraria. Muchos críticos aprecian el enfoque honesto del museo sobre un tema que a menudo se considera tabú. Sin embargo, algunos encuentran la experiencia abrumadora o demasiado morbosa. El pequeño espacio puede sentirse estrecho durante las horas de mayor afluencia, y algunas exhibiciones pueden necesitar actualizaciones o una mejor organización. A pesar de su atractivo especializado, el museo ofrece una experiencia estimulante para aquellos interesados en el tema. Tenga en cuenta que esta atracción no es para los débiles de corazón o aquellos sensibles a imágenes perturbadoras.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Museum of Death, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.