Nathaniel Russell House Museum e la sua collezione

Nathaniel Russell House Museum
Fonte

La Nathaniel Russell House, costruita nel 1808, è una casa degli inizi del XIX secolo situata al 51 di Meeting Street a Charleston, nella Carolina del Sud. Fu costruita da Nathaniel Russell, un ricco mercante e commerciante di schiavi. La casa è riconosciuta come una delle più importanti case neoclassiche degli Stati Uniti, in quanto mostra lo stile architettonico del periodo.

Riconoscimento nazionale della Casa di Nathaniel Russell

La Nathaniel Russell House è stata designata National Historic Landmark nel 1973, sottolineando ulteriormente il suo significato storico. Inoltre, nel 1960 è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici, segnalando così un sito di importanza nazionale.

Caratteristiche esterne e giardino della casa di Nathaniel Russell

La Nathaniel Russell House e il suo parco sono separati dalla strada da una recinzione in ferro battuto posta in cima a un basso muro di mattoni. Il cancello d'ingresso in ferro è affiancato da alti pilastri in mattoni sormontati da terminali a sfera in calcare. A sud della casa si trova un giardino che in origine era disposto in modo geometrico con aiuole di fiori, arbusti ornamentali e grandi alberi di arance e pompelmi. Oggi il giardino è stato trasformato in un giardino formale all'inglese con sentieri di ghiaia, siepi di bosso e piante preferite nel XIX secolo.

Leggi di più…

ENNathaniel Russell House

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Arte & Disegno Arte & Disegno Casa storica Giardino & Parco

Nathaniel Russell House Museum
51 Meeting St
SC 29401 Charleston
South Carolina

Informazioni per i visitatori Nathaniel Russell House Museum

Orari di apertura

Lunedì
10:00 – 17:00
Martedì
10:00 – 17:00
Mercoledì
10:00 – 17:00
Giovedì
10:00 – 17:00
Venerdì
10:00 – 17:00
Sabato
10:00 – 17:00
Domenica
10:00 – 17:00

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 167,00 USD
Adults15,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Nathaniel Russell House Museum.

Posizione & Mappa

51 Meeting St, Charleston

Scopri tutti i musei di Charleston

Mostre

Non sono state trovate mostre a Nathaniel Russell House Museum.

Recensioni di Nathaniel Russell House Museum

Il Nathaniel Russell House Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Nathaniel Russell House Museum à Charleston offre aux visiteurs un aperçu bien conservé de l'architecture et du style de vie américains du début du XIXe siècle. Cette demeure de style Federal, construite en 1808, est connue pour son impressionnant escalier autoportant et ses intérieurs méticuleusement restaurés. De nombreux visiteurs apprécient les guides compétents qui proposent des visites instructives, expliquant l'histoire de la maison, ses anciens habitants et le contexte plus large du passé de Charleston. La collection de meubles d'époque et d'arts décoratifs du musée ajoute à l'authenticité de l'expérience. Certains visiteurs notent que la visite peut parfois sembler un peu précipitée, et quelques-uns mentionnent que le prix d'entrée est un peu élevé. Cependant, la plupart s'accordent à dire que la beauté architecturale et l'importance historique de la maison en font un arrêt intéressant pour ceux qui s'intéressent à l'histoire américaine et à la conservation historique. Le jardin, bien que petit, est souvent cité comme un ajout agréable à la visite. Dans l'ensemble, la Nathaniel Russell House Museum offre une expérience éducative précieuse sur la période d'avant-guerre de Charleston, bien qu'elle puisse moins plaire à ceux qui s'intéressent moins aux maisons historiques ou à l'architecture.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Nathaniel Russell House Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.