Il giardino botanico di New Orleans, situato nel City Park, è una parte importante della storia della città. Originariamente conosciuto come il Giardino delle Rose, fu inaugurato nel 1936 come parte di un massiccio progetto di sviluppo del City Park. Il giardino è stato progettato nello stile dell'art déco popolare degli anni Trenta, diventando così il primo giardino pubblico classico di New Orleans. Il giardino doveva essere un luogo in cui le famiglie di tutta New Orleans potessero godere del parco cittadino.
Nel 2005, il Giardino Botanico di New Orleans è stato gravemente danneggiato dall'uragano Katrina, con la distruzione quasi totale delle collezioni del giardino. Tuttavia, grazie a una donazione del Fondo Azby, l'Orto fu in grado di mantenere il personale e di rinnovare gli edifici e i giardini. Il giardino è stato rapidamente rimesso in sesto e ha riaperto per la Celebration in the Oaks all'inizio di dicembre, circa 14 settimane dopo l'uragano. La ripresa da Katrina è stata gestita così bene che l'Orto botanico e il Parco cittadino hanno ricevuto elogi sia a livello locale che nazionale.
Il giardino botanico di New Orleans, come lo si vede oggi, è composto da diversi giardini in miniatura. Ogni stanza o sezione del giardino presenta specie di flora uniche. Percorsi e strutture aiutano a definire e separare queste sezioni. Alcune sezioni del giardino sono dominate da piste d'erba fiancheggiate da siepi di camelie, che forniscono una direzione a chi cammina nel giardino. Nelle aree più formali, si trovano sentieri in mattoni spesso con vari oggetti costruiti in ringraziamento dei donatori.
Natura & Storia Naturale Giardino botanico Giardino & Parco
museum.index.sections.head.3 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.2 Giardini e parchi museum.index.sections.head.3 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.1 Giardini botanici museum.index.sections.head.2 Giardini e parchi museum.index.sections.head.91 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.17 Giardini botanici museum.index.sections.head.36 Giardini e parchi
Lunedì | Chiuso |
Martedì | 10:00 – 16:30 |
Mercoledì | 10:00 – 16:30 |
Giovedì | 10:00 – 16:30 |
Venerdì | 10:00 – 16:00 |
Sabato | 10:00 – 16:00 |
Domenica | 10:00 – 16:30 |
1 Palm DrNew OrleansLA 70124United States, New Orleans
Non sono state trovate mostre a New Orleans Botanical Garden.
Il New Orleans Botanical Garden ha 1 valutazione.
El Jardín Botánico de Nueva Orleans ofrece una agradable escapada dentro de City Park. Los visitantes aprecian los terrenos bien mantenidos y las diversas colecciones de plantas, incluyendo especies nativas y plantas tropicales. El jardín cuenta con varias áreas temáticas, como el Jardín Japonés y el Conservatorio de las Dos Hermanas, que añaden variedad a la experiencia. Muchos visitantes disfrutan del ambiente tranquilo y lo encuentran un buen lugar para un paseo relajante. El jardín de esculturas integrado en todo el recinto se menciona a menudo como una adición interesante. Algunos visitantes señalan que el tamaño del jardín es manejable, lo que facilita su exploración en unas pocas horas. Si bien la mayoría considera que el precio de la entrada es razonable, algunos mencionan que puede ser un poco elevado para una visita más corta. Algunas áreas pueden necesitar más señalización o información sobre las plantas, lo que podría mejorar el aspecto educativo. La belleza del jardín puede variar con las estaciones, y la primavera y el otoño se citan a menudo como épocas particularmente coloridas para visitarlo. En general, el Jardín Botánico de Nueva Orleans ofrece un agradable espacio verde dentro de la ciudad, aunque puede no ser tan extenso o diverso como algunos jardines botánicos más grandes en otras ciudades.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di New Orleans Botanical Garden e di New Orleans.