Fort Clark, situato appena fuori dalla U.S. Route 90 vicino a Brackettville, nella contea di Kinney, Texas, era un forte di frontiera che in seguito servì come quartier generale della 2ª Divisione di Cavalleria. Questo sito storico offre uno sguardo alla storia militare degli Stati Uniti, in particolare al ruolo della 2ª Divisione di cavalleria.
Gestito dalla Fort Clark Historical Society, l'Old Fort Clark Guardhouse Museum si trova nello storico corpo di guardia. Il museo espone reperti sulla storia del forte, tra cui uniformi, armi, fotografie e cimeli. Il museo si concentra in particolare sui manufatti di diverse unità militari afroamericane, tra cui i Black Seminole Scouts e i Buffalo Soldiers del 24° e 25° Fanteria degli Stati Uniti.
Il distretto storico di Fort Clark è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici il 6 dicembre 1979, sottolineando la sua importanza nella storia americana. Gli alloggi dell'ufficiale comandante di Fort Clark sono stati designati come punto di riferimento storico del Texas nel 1988, seguiti dal corpo di guardia di Fort Clark nel 1962 e dagli alloggi degli ufficiali di Fort Clark nel 1991. Queste designazioni sottolineano l'importanza storica di queste strutture.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra Persona & Artista
152 McClernand Rd, Brackettville
Non sono state trovate mostre a Old Guardhouse Museum.
Il Old Guardhouse Museum non ha ancora valutazioni 😢