Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il faro di Ontonagon è un faro storico situato vicino a Ontonagon, nel Michigan, appena fuori dalla M-64. Ha un valore storico significativo, essendo stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1975 e designato come sito storico dello Stato del Michigan nel 1973. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza del faro nella storia della regione e il suo contributo alla navigazione marittima.
Inizialmente la stazione di Ontonagon Light era illuminata con lampade Lewis, che furono poi sostituite nel 1857 con una lente Fresnel del quinto ordine, del costo di 500 dollari. Nel 1867 fu costruita una nuova struttura in mattoni dall'imprenditore di Detroit W.F. Chittenden, al costo di 14.000 dollari. La lente fu quindi trasferita dalla vecchia struttura in legno, che fu successivamente demolita.
Nel 2003, la proprietà del faro di Ontonagon è stata trasferita alla Ontonagon County Historical Society. La società si è assunta la responsabilità di restaurare completamente la struttura. Oggi la società conduce visite guidate per i visitatori, offrendo l'opportunità di esplorare e conoscere la ricca storia del faro.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Casa storica Marittimo
999 Lighthouse Lane, Ontonagon
Non sono state trovate mostre a Ontonagon Lighthouse.
Il Ontonagon Lighthouse ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.