Immagini di Ortahisar Ethnography Museum
Nessuna immagine
Il Museo Etnografico di Ortahisar è un'istituzione privata unica nel suo genere, situata nella città di Ortahisar, Nevşehir, che fa parte della regione di Ürgüp. Il museo è noto per la sua vivida rappresentazione dello stile di vita della regione della Cappadocia attraverso l'uso di manichini. Questo lo rende una destinazione affascinante per i turisti interessati a conoscere la cultura e la storia locale.
Il Museo Etnografico di Ortahisar è composto da 12 sale, ognuna delle quali presenta diversi aspetti della vita e della cultura locale. I visitatori possono esplorare mostre sulla trasformazione delle rocce in chiese e case, sulla vita e gli strumenti agricoli, sulla produzione di melassa e sul processo di ottenimento del filato dalla lana. Il museo presenta anche esposizioni sulla tessitura di tappeti e moquette, sulle tecniche di stampa e su un bagno turco. Inoltre, sono presenti esposizioni sulle usanze sociali tradizionali, come la richiesta della mano di una ragazza, la notte dell'henné e la stanza della sposa.
Gli edifici che ospitano il Museo Etnografico di Ortahisar sono stati realizzati restaurando il vecchio edificio dei servizi municipali della città e il suo primo hotel turistico, che erano caduti in rovina. Questo lavoro di restauro non solo ha preservato importanti strutture storiche, ma ha anche fornito un ambiente unico per le esposizioni del museo. Per la comodità dei visitatori, il museo dispone anche di un ristorante e di una caffetteria.
Storia & Antropologia Etnologia Casa storica Agricoltura Professione & Artigianato
Nessuna immagine
Kemerkaya, Kahramanmaraş Cd. No:14, Ortahisar Beldesi
Non sono state trovate mostre a Ortahisar Ethnography Museum.
Il Ortahisar Ethnography Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Ortahisar Ethnography Museum e di Ortahisar Beldesi.