Il Palm Harbor Museum è dedicato alla conservazione della storia di diverse località, tra cui Palm Harbor, Crystal Beach, Florida, Ozona, East Lake, Wall Springs e Curlew. Il museo pone l'accento sulla storia dei pionieri della Florida dal 1800 a oggi, sebbene siano inclusi anche aspetti della storia dei nativi americani. Il museo è stato aperto nel 1998 ed è gestito e mantenuto dalla Palm Harbor Historical Society.
Il Museo di Palm Harbor ospita una serie di mostre che permettono di conoscere la storia e la cultura locale. Tra queste, la storia dell'industria degli agrumi, "La famiglia Hartley", "Alterazioni ambientali, una terra che vale più di un ricordo", "La casa dei bambini della Faith Mission", "Dov'è Palm Harbor" e "Riconoscere i contributi degli afroamericani". Queste mostre offrono una comprensione completa del passato e del presente della regione.
L'ingresso al Palm Harbor Museum è gratuito, il che lo rende una destinazione accessibile ai turisti di tutte le tasche. Il museo offre attività interattive adatte a visitatori di tutte le età, offrendo un'esperienza coinvolgente ed educativa. Inoltre, sul terreno sono disponibili tavoli da picnic ad uso del pubblico, per consentire ai visitatori di gustare un pasto piacevole in un ambiente storico.
Storia & Antropologia Agricoltura Etnologia Casa storica Persona & Artista Religione
museum.index.sections.head.95 Musei gratuiti museum.index.sections.head.12 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.34 Musei etnologici museum.index.sections.head.188 Case storiche museum.index.sections.head.50 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.12 Musei della religione museum.index.sections.head.188 Musei dell'agricoltura
Curlew Road 2043, Palm Harbor
Non sono state trovate mostre a Palm Harbor Museum.
Il Palm Harbor Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Palm Harbor Museum e di Palm Harbor.