Pennsbury Manor e la sua collezione

Pennsbury Manor
Fonte

Pennsbury Manor è un sito storico importante in quanto era la tenuta coloniale di William Penn, il fondatore e proprietario della Colonia della Pennsylvania. Penn risiedette in questo maniero dal 1699 al 1701. Questo legame storico con il fondatore della Pennsylvania rende Pennsbury Manor un luogo di interesse per coloro che desiderano saperne di più sulla storia iniziale dello Stato.

Ricostruzione e riconoscimento di Pennsbury Manor

Dal 1939, Pennsbury Manor è il nome di un maniero ricostruito sulla proprietà originale. Oggi la proprietà si estende su un totale di 17 ettari. Il 28 ottobre 1969, la proprietà è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici, consolidando ulteriormente il suo status di importante sito storico.

Accesso pubblico a Pennsbury Manor

Il maniero e i terreni di Pennsbury Manor sono gestiti dalla Pennsylvania Historical and Museum Commission in associazione con la Pennsbury Society. Il sito è aperto al pubblico e consente ai visitatori di esplorare il maniero e i suoi terreni e di comprendere meglio la storia coloniale della Pennsylvania.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Pennsbury Manor
400 Pennsbury Memorial Rd
PA 19067 Philadelphia
Pennsylvania

Informazioni per i visitatori Pennsbury Manor

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì
10:00 – 17:00
Mercoledì
10:00 – 17:00
Giovedì
10:00 – 17:00
Venerdì
10:00 – 17:00
Sabato
10:00 – 17:00
Domenica
12:00 – 17:00

Ingresso

3 – 115,00 USD
12 – 649,00 USD
65+7,00 USD
Grounds Pass3,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Pennsbury Manor.

Posizione & Mappa

400 Pennsbury Memorial Rd, Philadelphia

Scopri tutti i musei di Philadelphia

Mostre

Non sono state trovate mostre a Pennsbury Manor.

Recensioni di Pennsbury Manor

Il Pennsbury Manor ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    Pennsbury Manor, situado cerca de Filadelfia, ofrece a los visitantes una mirada a la vida colonial del siglo XVII. Esta hacienda campestre reconstruida de William Penn, el fundador de Pensilvania, proporciona una experiencia educativa para los entusiastas de la historia.

    La casa señorial, amueblada con objetos de época, permite a los visitantes imaginar la vida en tiempos coloniales. Las visitas guiadas, dirigidas por miembros del personal expertos, proporcionan información sobre la vida de Penn y los primeros días de Pensilvania. Los jardines y terrenos circundantes se suman al entorno bucólico, ofreciendo agradables paseos y vistas panorámicas.

    Sin embargo, algunos visitantes han señalado que la experiencia puede parecer algo limitada, especialmente para aquellos que esperan un museo más grande o más completo. La ubicación remota también puede ser un inconveniente para algunos, ya que requiere un trayecto en coche desde el centro de Filadelfia.

    Si bien la mansión hace un buen trabajo preservando y presentando una porción de la historia colonial, algunos críticos han mencionado que las exhibiciones y presentaciones podrían beneficiarse de actualizaciones o elementos más interactivos para involucrar a un público más amplio, particularmente a los visitantes más jóvenes.

    A pesar de estas limitaciones, Pennsbury Manor es generalmente considerado como una visita que vale la pena para aquellos interesados en la historia temprana de Estados Unidos, ofreciendo un ambiente tranquilo y reflexivo para aprender sobre una figura importante en el pasado de Pensilvania.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Pennsbury Manor, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.