Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Palazzo di Giustizia e il Carcere della Contea di Pepin, situato a Durand, Wisconsin, è un sito di importanza storica. Nel 1982 è stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici, diventando così un luogo di importanza nazionale. Il palazzo di giustizia e la prigione offrono uno sguardo al passato, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare un pezzo di storia del Wisconsin.
Oggi il palazzo di giustizia e il carcere della contea di Pepin sono il Pepin County Heritage Center, gestito dalla Pepin County Historical Society. Il centro presenta esposizioni che comprendono l'aula di tribunale originale, la prigione e mostre che illustrano la storia e la cultura locale. I visitatori possono esplorare queste mostre per comprendere meglio il passato della regione.
Nel 1881, presso il palazzo di giustizia della contea di Pepin si verificò un evento significativo. Un uomo associato ai Quantrill's Raiders e alla James-Younger Gang fu arrestato a Durand per l'omicidio di un vice sceriffo. Il giorno del processo, una folla si riversò nel tribunale, prese in custodia l'uomo e poi lo impiccò. Questo evento fa parte della ricca storia del tribunale.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra
315 W Madison St, Durand
Non sono state trovate mostre a Pepin County Heritage Center.
Il Pepin County Heritage Center ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.