Pope House Museum e la sua collezione

La Pope House Museum è un importante sito storico di Raleigh, nella Carolina del Nord. Costruita nel 1901, la casa era un tempo la residenza del dottor Manassa Thomas Pope, un importante cittadino afroamericano della città. Il museo offre uno spaccato della vita del dottor Pope e della comunità afroamericana di Raleigh all'inizio del XX secolo.

Riconoscimento e gestione della Casa Museo Pope

Il Pope House Museum è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1999, a testimonianza della sua importanza nella storia americana. Faceva parte del Save America's Treasures Program, un'iniziativa nazionale per la conservazione di proprietà e collezioni storiche significative. Nel 2012, la città di Raleigh ha assunto la gestione del museo e ha iniziato a offrire visite al pubblico per la prima volta.

Gestione attuale e accessibilità della Casa Museo Pope

Da quando è stata acquisita dalla città, la Pope House Museum è stata gestita dalla Raleigh Parks and Recreation. Ciò ha permesso di aprire per la prima volta il museo a visite regolari, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare questo sito storico.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Pope House Museum
511 S Wilmington St
NC 27601 Raleigh
North Carolina

Informazioni per i visitatori Pope House Museum

Orari di apertura

Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Pope House Museum.

Ingresso

0+Gratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Pope House Museum.

Posizione & Mappa

511 S Wilmington St, Raleigh

Scopri tutti i musei di Raleigh

Mostre

Non sono state trovate mostre a Pope House Museum.

Recensioni di Pope House Museum

Il Pope House Museum ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Pope House Museum en Raleigh ofrece a los visitantes una mirada a la vida del Dr. Manassa Thomas Pope, uno de los primeros médicos afroamericanos en Carolina del Norte. Esta pequeña e histórica casa museo ofrece una visión íntima de la vida de la clase media alta afroamericana de principios del siglo XX. Las exposiciones del museo exhiben muebles originales, artefactos familiares y documentos históricos que cuentan la historia del Dr. Pope y las contribuciones de su familia a la comunidad afroamericana de Raleigh.

    Los visitantes aprecian a los guías turísticos, informados y apasionados, que dan vida a la historia de la familia Pope. La importancia del museo para destacar la historia afroamericana y la lucha por los derechos civiles en el Sur se menciona frecuentemente como un aspecto positivo. Muchos críticos consideran que la experiencia es educativa y reveladora, elogiando la casa bien conservada y su contenido.

    Sin embargo, algunos visitantes señalan que el museo es bastante pequeño y que el recorrido puede ser breve, lo que puede decepcionar a aquellos que esperan unas instalaciones más grandes. Además, algunos críticos mencionan que el horario limitado de apertura del museo puede dificultar la planificación de una visita.

    En general, el Pope House Museum es valorado por su importancia histórica y la conexión personal que proporciona con la herencia afroamericana de Raleigh. Si bien puede no ser una experiencia de museo extensa, ofrece una mirada significativa e informativa a una pieza importante de la historia local.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Pope House Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.