Queen Emma Summer Palace e la sua collezione

Queen Emma Summer Palace
Fonte

Il Queen Emma Summer Palace, noto anche come Hānaiakamalama, è stato il rifugio della regina Emma delle Hawaii, del marito re Kamehameha IV e del figlio, il principe Alberto Edoardo, dal 1857 al 1885. Questo contesto storico aggiunge un ulteriore livello di significato al sito, rendendolo un luogo di interesse per coloro che desiderano conoscere la monarchia hawaiana.

Orari di funzionamento e manutenzione del Museo

Il Queen Emma Summer Palace è un museo aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 16:00. Il museo è mantenuto grazie ai biglietti d'ingresso, ai proventi del negozio di souvenir e ad altri fondi raccolti dalle Figlie delle Hawaii. Queste informazioni sono fondamentali per pianificare una visita al museo.

Mostre al Palazzo d'Estate della Regina Emma

Il Queen Emma Summer Palace ospita un museo che espone i beni della regina Emma, del re Kamehameha IV, del loro figlio, il principe Alberto Edoardo, e di altri membri delle famiglie reali hawaiane. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la vita della monarchia hawaiana.

Leggi di più…

ESHanaiakamalama
ENHānaiakamalama

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista

Queen Emma Summer Palace
2913 Pali Hwy
HI 96817 Honolulu
Hawaii

Informazioni per i visitatori Queen Emma Summer Palace

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì
10:00 – 15:30
Sabato
10:00 – 15:30
Domenica Chiuso

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Queen Emma Summer Palace.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Queen Emma Summer Palace.

Posizione & Mappa

2913 Pali Hwy, Honolulu

Scopri tutti i musei di Honolulu

Mostre

Non sono state trovate mostre a Queen Emma Summer Palace.

Recensioni di Queen Emma Summer Palace

Il Queen Emma Summer Palace ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Queen Emma Summer Palace en Honolulu ofrece a los visitantes una visión de la historia real hawaiana. Este refugio restaurado del siglo XIX muestra muebles y artefactos de época, proporcionando una perspectiva de la vida de la Reina Emma. Los terrenos del palacio cuentan con hermosos jardines, que se suman a la atmósfera serena. Los visitantes aprecian a los docentes expertos que ofrecen recorridos informativos, lo que mejora el contexto histórico. Si bien el museo es relativamente pequeño, alberga una notable colección de pertenencias reales y antigüedades hawaianas. Algunos visitantes señalan que la experiencia puede ser breve, pero la mayoría la considera valiosa por su importancia histórica. La ubicación del palacio, enclavado en un barrio tranquilo, ofrece un respiro apacible de las zonas turísticas más concurridas de Honolulu. En general, el Queen Emma Summer Palace es una pieza bien conservada del patrimonio hawaiano que atrae a los entusiastas de la historia y a aquellos interesados en la cultura real, aunque puede que no ocupe una visita de un día completo.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Queen Emma Summer Palace, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.