La Rachel Carson Homestead, un sito iscritto nel Registro nazionale dei luoghi storici, si trova a Springdale, in Pennsylvania. Questa località si trova a circa diciotto miglia a nord-est di Pittsburgh e nelle immediate vicinanze del fiume Allegheny. Questo sito storico offre un'opportunità unica di esplorare il luogo di nascita e la casa d'infanzia di Rachel Carson, una figura significativa del movimento ambientalista moderno.
La fattoria originale di quattro stanze della Rachel Carson Homestead è il luogo in cui Rachel Carson è nata e cresciuta. È in questa casa che Rachel Carson iniziò il suo percorso che l'avrebbe portata alla pubblicazione del suo libro del 1962, Primavera silenziosa, a cui si deve il lancio del moderno movimento ambientalista. I visitatori della casa possono esplorare queste stanze e comprendere più a fondo la prima vita e le influenze di Carson.
La Rachel Carson Homestead è gestita dalla Rachel Carson Homestead Association, Inc. (RCHA), un'organizzazione no-profit fondata nel 1975. La RCHA è responsabile della manutenzione della casa e dell'organizzazione di visite ed eventi per i visitatori. In questo modo si garantisce che la casa rimanga un sito ben conservato e accessibile a chi è interessato a saperne di più su Rachel Carson e sul suo contributo all'ambientalismo.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Persona & Artista
Non sono state trovate mostre a Rachel Carson Homestead.
Il Rachel Carson Homestead non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Rachel Carson Homestead e di Springdale.