Il Centro Culturale Ferroviario, situato nell'antica stazione ferroviaria El Mexicano di Pachuca de Soto, Hidalgo, Messico, è un centro per vari eventi artistici e culturali. Il centro dispone di un auditorium, un centro di lettura e sei spazi per eventi diversi. La vecchia sala d'attesa è stata trasformata in due sale per laboratori e due aree per i servizi igienici, mentre le piattaforme sono state adattate per l'uso.
Il Centro culturale ferroviario è una sede vivace per una varietà di eventi artistici e culturali. Ospita laboratori multidisciplinari, concerti, fiere del libro, festival e molti altri eventi. Questo lo rende un luogo ideale per i turisti che vogliono sperimentare la cultura e la scena artistica locale.
Il Centro culturale ferroviario è ospitato in un edificio di stile architettonico neoromanico. Le pareti della stazione sono costruite su una base in muratura, con giunti evidenziati con cemento. L'edificio presenta due diversi tipi di facciate, una rivolta verso via Mejía e l'altra verso le banchine ferroviarie. Questo stile architettonico contribuisce al significato storico e culturale del centro.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Casa storica Patrimonio industriale Ferrovia
museum.index.sections.head.44 Musei gratuiti museum.index.sections.head.118 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.21 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.71 Case storiche museum.index.sections.head.12 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.5 Musei ferroviari
Gral. Ignacio Mejía, Pachuca
Non sono state trovate mostre a Railway Cultural Center.
Il Railway Cultural Center non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Railway Cultural Center e di Pachuca.