Il Rosedown Plantation State Historic Site è un importante punto di riferimento storico situato a St. Francisville, Louisiana. Costruita nel 1835 da Daniel e Martha Turnbull, questa ex piantagione di 8.000 metri quadrati è uno dei complessi di piantagioni più ben documentati e conservati del sud degli Stati Uniti. Il sito offre uno sguardo unico sul passato, consentendo ai visitatori di comprendere la storia della regione e lo stile di vita dei proprietari della piantagione in quell'epoca.
La Rosedown Plantation si estende per oltre 371 acri, con 18 acri dedicati ai giardini ornamentali. Questi giardini sono stati ispirati dai grandiosi giardini formali di Francia, Italia e Inghilterra, che i Turnbull visitarono durante il loro Grand Tour europeo. I giardini sono un'attrazione fondamentale della piantagione e offrono ai visitatori la possibilità di esplorare e apprezzare la bellezza e il design di questi paesaggi meticolosamente curati.
La casa di Rosedown Plantation era originariamente arredata con prodotti importati da Philadelphia, New Orleans e dall'Europa. Nonostante il passare del tempo e il periodo tumultuoso che seguì la Guerra Civile Americana, una grande percentuale di questi arredi originali è rimasta nella casa. I visitatori di Rosedown possono ammirare questi pezzi storici, tra cui un arazzo cucito da Martha Washington, che offre un legame tangibile con il passato.
Storia & Antropologia Giardino & Parco Casa storica
12501 LA-10, St Francisville
Non sono state trovate mostre a Rosedown Plantation State Historic Site.
Il Rosedown Plantation State Historic Site ha 1 valutazione.
El Sitio Histórico Estatal Rosedown Plantation ofrece a los visitantes una mirada al Sur antebellum. La casa de la plantación del siglo XIX, bien conservada, está rodeada de hermosos jardines, que son un punto culminante para muchos visitantes. Las visitas guiadas proporcionan información sobre la historia de la plantación, incluyendo su dependencia del trabajo esclavo. Algunos visitantes encuentran la visita informativa, mientras que otros sienten que podría proporcionar un relato más completo del complejo pasado de la plantación. Los terrenos son extensos y están bien mantenidos, lo que permite agradables paseos. Sin embargo, la accesibilidad podría ser un problema para algunos visitantes debido a la naturaleza histórica del sitio. La tienda de regalos ofrece una selección de recuerdos, pero algunos la encuentran limitada. En general, Rosedown Plantation proporciona una experiencia educativa, aunque las opiniones varían sobre cuán a fondo aborda el alcance total de la vida e historia de la plantación.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.