La Sands-Willets Homestead è una casa storica e un museo situato nel villaggio incorporato di Flower Hill, nella contea di Nassau, a Long Island, a New York, Stati Uniti. Questo punto di riferimento è gestito dalla Cow Neck Peninsula Historical Society ed è riconosciuto come Village of Flower Hill Landmark, New York State Landmark e inserito nel National Register of Historic Places.
La Sands-Willets Homestead è un edificio di 20 stanze, a due piani con tetto in scandole, con un portico allargato e una porta coperta. L'ala ovest della casa risale al 1735 circa, aggiungendo un tocco di fascino storico alla proprietà. La parte principale della casa è un'abitazione in stile greco-revival costruita nella prima metà del XIX secolo.
La Cow Neck Peninsula Historical Society ha acquistato la Sands-Willets Homestead da Eliza Willets nel 1976. L'obiettivo della società era quello di preservare e restaurare la casa storica e di trasformarla in un museo, un centro di ricerca e un centro educativo. Questa iniziativa ha permesso alla casa di mantenere il suo significato storico e di fungere da fonte di conoscenza ed educazione per i visitatori.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica
336 Port Washington Blvd, Port Washington
Non sono state trovate mostre a Sands-Willets House.
Il Sands-Willets House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Sands-Willets House e di Port Washington.