Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Castello di Scotty è un palazzo unico in stile spagnolo situato nella parte settentrionale del Parco Nazionale della Death Valley in California, USA. Questo gioiello architettonico prende il nome dal cercatore d'oro Walter E. Scott, nonostante non ne sia mai stato il proprietario. La costruzione della villa è iniziata nel 1922 e il suo costo è stato stimato tra 1,5 e 2,5 milioni di dollari.
La villa fu costruita dal milionario Albert Mussey Johnson, che fu convinto da Walter E. Scott a investire nella sua miniera d'oro nella Death Valley. Sebbene Johnson fosse inizialmente arrabbiato quando scoprì che la miniera d'oro era una truffa, rimase affascinato dal carattere di Scott e nacque un'improbabile amicizia. L'idea di costruire una confortevole casa per le vacanze nella regione fu ispirata dalla moglie di Johnson.
Storia & Antropologia Casa storica
Scotty's Castle Road 123, Death Valley National Park
Non sono state trovate mostre a Scotty's Castle.
Il Scotty's Castle ha 1 valutazione.
El Castillo de Scotty, ubicado en el Parque Nacional del Valle de la Muerte, es un sitio histórico fascinante que ofrece a los visitantes una visión de las décadas de 1920 y 1930. Esta mansión de estilo neocolonial español, también conocida como Rancho del Valle de la Muerte, fue construida en la década de 1920 y tiene una historia colorida asociada con el estafador Walter Scott, alias "Scotty del Valle de la Muerte".
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.