Shelton House, situata a Waynesville, nella contea di Haywood, in North Carolina, è una casa storica con una ricca storia. La parte anteriore della casa fu costruita intorno al 1878, mentre l'ala posteriore a due piani fu aggiunta successivamente. Questo gioiello architettonico offre uno sguardo al passato, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare un pezzo di storia della Carolina del Nord.
Nel 1979, Shelton House è stata ufficialmente riconosciuta per il suo significato storico ed è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza della casa nel tessuto storico e culturale della regione.
Oggi Shelton House è una casa-museo che espone una varietà di arredi e oggetti decorativi storici, oggetti d'artigianato, mostre agricole e opere di artigiani contemporanei. La proprietà comprende anche un fienile dei primi del Novecento che ospita una collezione di antichi attrezzi agricoli, offrendo una visione completa della storia agricola della regione.
Storia & Antropologia Casa storica Agricoltura Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.62 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.51 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.126 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.124 Musei delle professioni e dell'artigianato
49 Shelton St, Waynesville
Non sono state trovate mostre a Shelton House.
Il Shelton House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.