Il Museo di Strasburgo, originariamente noto come Strasburg Stone and Earthenware Manufacturing Company, è uno storico edificio industriale situato a Strasburgo, nella Contea di Shenandoah, in Virginia. L'edificio, costruito nel 1891, è ricco di storia e testimonia il passato industriale della regione.
Nel 1913, l'edificio fu riconvertito per uso ferroviario e fu aggiunto un tetto a pentola di un piano. L'edificio servì come stazione e deposito per la Southern Railroad, aggiungendo un ulteriore livello di importanza storica.
Il Museo di Strasburgo ha aperto le sue porte in questo edificio storico nel 1970. I visitatori possono esplorare una varietà di mostre, tra cui manufatti ferroviari e un modellino di ferrovia, ceramiche di Strasburgo, manufatti dei nativi americani, stanze d'epoca e oggetti della guerra civile americana. Queste esposizioni offrono uno sguardo alla storia e alla cultura della regione.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Archeologia Casa storica Patrimonio industriale Ferrovia Guerra
museum.index.sections.head.135 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.20 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.10 Musei archeologici museum.index.sections.head.117 Case storiche museum.index.sections.head.7 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.7 Musei ferroviari museum.index.sections.head.45 Musei della guerra museum.index.sections.head.183 Musei ferroviari
440 E King St, Strasburg
Non sono state trovate mostre a Strasburg Museum.
Il Strasburg Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.