Questo museo è temporaneamente chiuso.
Dopo il disarmo, la USCGC Acacia (WLB-406) è diventata una nave museo a Manistee, nel Michigan. Inizialmente era stata ceduta allo Stato dell'Illinois a beneficio dell'American Academy of Industry, con il progetto di trasformarla in un museo marittimo a Chicago. Tuttavia, a causa della mancanza di un attracco adeguato, il piano non fu mai realizzato. Grazie agli sforzi di un comune membro del consiglio di amministrazione, la nave è stata trasferita alla Society for the Preservation of the SS City of Milwaukee. Il 16 ottobre 2009, l'Acacia è salpata con le proprie forze verso Manistee, nel Michigan, dove è entrata a far parte del museo della SS City of Milwaukee, un National Historic Landmark.
La USCGC Acacia (WLB-406) è stata dedicata al suo nuovo ruolo di museo il 13 agosto 2011. Oggi la nave è aperta al pubblico come parte del museo SS City of Milwaukee. I visitatori possono esplorare la nave e conoscere la sua ricca storia e i vari ruoli che ha svolto durante il suo servizio nella Guardia Costiera.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Marittimo Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.17 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.10 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.9 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.7 Musei marittimi museum.index.sections.head.144 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.115 Musei marittimi
Non sono state trovate mostre a USCGC Acacia.
Il USCGC Acacia ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.