Uss Requin e la sua collezione

Uss Requin
Fonte

Dal 1990, l'USS Requin è di stanza al Carnegie Science Center di Pittsburgh, in Pennsylvania, come nave museo. I visitatori possono esplorare il sottomarino e conoscere la sua storia e il ruolo che ha avuto nella Marina degli Stati Uniti. Si tratta di un'opportunità unica per approfondire la storia e la tecnologia navale.

Varo e messa in servizio della USS Requin

La USS Requin fu varata il 1° gennaio 1945, sponsorizzata dalla signora Slade D. Cutter. Fu messo in servizio il 28 aprile 1945, con il comandante Slade D. Cutter al timone. Queste informazioni storiche si aggiungono alla ricca narrazione del sottomarino, fornendo ai visitatori una comprensione più profonda delle sue origini e del suo significato.

Dedicazione e inaugurazione della USS Requin per le visite guidate

Il 20 ottobre 1990, la USS Requin è stata inaugurata come monumento commemorativo e museo ed è stata aperta alle visite. Questo segnò l'inizio del suo nuovo ruolo di risorsa educativa e storica per il pubblico. I visitatori possono visitare il sottomarino e conoscere in prima persona la sua struttura e il suo funzionamento.

Leggi di più…

FRUSS Requin (SS-481)
ENUSS

Scienza & Tecnologia Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Storia & Antropologia Marittimo Guerra

Uss Requin
1 Allegheny AvenuePittsburgh
PA 15212 Pittsburgh
Pennsylvania

Informazioni per i visitatori Uss Requin

Orari di apertura

Lunedì
10:00 – 16:20
Martedì
10:00 – 16:20
Mercoledì
10:00 – 16:20
Giovedì
10:00 – 16:20
Venerdì
10:00 – 16:20
Sabato
10:00 – 16:20
Domenica
10:00 – 16:20

Ingresso

0 – 2Gratuito
3 – 1215,00 USD
65+20,00 USD
Adults25,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Uss Requin.

Posizione & Mappa

1 Allegheny AvenuePittsburgh, Pittsburgh

Scopri tutti i musei di Pittsburgh

Mostre

Non sono state trovate mostre a Uss Requin.

Recensioni di Uss Requin

Il Uss Requin ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El USS Requin, atracado en el Carnegie Science Center en Pittsburgh, ofrece a los visitantes la oportunidad de explorar un submarino real de la era de la Guerra Fría. Este buque fuera de servicio proporciona una mirada auténtica a la vida de los submarinistas y la tecnología de su tiempo. Muchos visitantes aprecian la visita autoguiada, que les permite navegar a su propio ritmo por los estrechos pasillos y los reducidos espacios habitables. La experiencia se describe generalmente como educativa e reveladora, y ofrece una visión de los desafíos a los que se enfrentan las tripulaciones de los submarinos.

    Sin embargo, algunos visitantes señalan que los espacios reducidos pueden resultar incómodos para las personas más altas o con problemas de movilidad. El interior del submarino también puede calentarse bastante durante los meses de verano. Algunos críticos mencionan que, aunque es informativo, la exposición podría mejorar con explicaciones más detalladas u opciones de visitas guiadas.

    En general, el USS Requin se considera una valiosa adición a la oferta cultural de Pittsburgh, especialmente para aquellos interesados en la historia militar o la tecnología naval. Proporciona una conexión tangible con un período importante de la historia naval de los EE. UU., aunque la experiencia puede no ser adecuada para todos debido a las limitaciones físicas del submarino.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Uss Requin, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.