Violet Bank è una storica casa di piantagione situata a Colonial Heights, in Virginia. Serve come museo per mostrare la ricca storia della zona. La casa è stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici nel 1974, in quanto sito storico di rilievo. I visitatori possono esplorare la casa e conoscere la sua storia e le persone che vi hanno vissuto.
Lo sviluppo della tenuta di Violet Bank iniziò nel 1777, quando Thomas Shore acquistò 144 acri di terreno in cima alla "Archers Hill" dagli eredi di John Martin. La prima casa della tenuta fu completata nel 1778. Questo contesto storico si aggiunge alla ricca narrazione della tenuta, offrendo ai visitatori uno sguardo sul passato.
Il Violet Bank Museum è una notevole rappresentazione del design federale e delle arti decorative interne americane. È iscritto nel Registro nazionale dei luoghi storici ed è riconosciuto come punto di riferimento storico della Virginia. I visitatori possono apprezzare gli elementi architettonici e artistici della casa, che riflettono le tendenze del design dell'epoca.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Persona & Artista Arte applicata
museum.index.sections.head.18 Arte & Disegno museum.index.sections.head.66 Musei gratuiti museum.index.sections.head.186 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Musei delle arti applicate museum.index.sections.head.150 Case storiche museum.index.sections.head.51 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.105 Musei delle arti applicate
303 Virginia Ave, Colonial Heights
Non sono state trovate mostre a Violet Bank Museum.
Il Violet Bank Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Violet Bank Museum e di Colonial Heights.