Waiʻoli Mission House e la sua collezione

Waiʻoli Mission House
Fonte

Il distretto della missione di Waiʻoli si trova nella baia di Hanalei, lungo la Route 560, sulla costa settentrionale dell'isola di Kauaʻi. Questo sito ha un significato storico in quanto era la sede di una missione. I primi missionari permanenti arrivarono nella zona nel 1834 e il distretto è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1973. L'edificio, noto come Wai'oli Mission House, è oggi un museo aperto al pubblico.

Caratteristiche del Waiʻoli Mission District

Il Waiʻoli Mission District si estende su 17 acri (6,9 ettari) e comprende la casa della missione del 1836, due cottage per i custodi, un garage, la Hall del 1841 e la chiesa del 1912. La casa della missione è stata trasformata in un piccolo museo privato che offre ai visitatori uno sguardo alla storia e alla cultura della zona.

Leggi di più…

ENWaiʻoli Mission District
EN Waioli Mission House & Church

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Casa storica Religione Edificio religioso

Waiʻoli Mission House
HI-560
HI 96714 Hanalei
Hawaii

Informazioni per i visitatori Waiʻoli Mission House

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì
9:00 – 15:00
Mercoledì Chiuso
Giovedì
9:00 – 15:00
Venerdì Chiuso
Sabato
9:00 – 15:00
Domenica Chiuso

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Waiʻoli Mission House.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Waiʻoli Mission House.

Posizione & Mappa

HI-560, Hanalei

Scopri tutti i musei di Hanalei

Mostre

Non sono state trovate mostre a Waiʻoli Mission House.

Recensioni di Waiʻoli Mission House

Il Waiʻoli Mission House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La Waiʻoli Mission House en Hanalei, Estados Unidos, ofrece a los visitantes una mirada a la historia hawaiana del siglo XIX. Esta estructura bien conservada, que data de 1837, sirve como hito histórico y como un pequeño museo. Los visitantes aprecian los auténticos muebles y artefactos de época que muestran la vida diaria de los primeros misioneros en Hawaii. La arquitectura de la casa, con un techo de paja y paredes de cal de coral, es un punto de interés para muchos. Las visitas guiadas brindan información valiosa sobre la era misional y su impacto en la cultura hawaiana. La pintoresca ubicación, con vistas al Hanalei Valley, se suma a la experiencia general. Sin embargo, algunos visitantes señalan que el museo es relativamente pequeño y se puede explorar a fondo en poco tiempo. Además, el horario de apertura limitado puede ser un inconveniente para algunos turistas. Si bien el sitio ofrece una valiosa perspectiva histórica, algunos visitantes sienten que la narrativa podría ser más equilibrada al presentar los puntos de vista tanto de los misioneros como de los nativos hawaianos. A pesar de estos pequeños inconvenientes, la Waiʻoli Mission House generalmente se considera una parada que vale la pena para aquellos interesados en la historia y la arquitectura hawaianas.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Waiʻoli Mission House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.