La Walter McDonald Sanders House è una casa storica situata a Bluefield, nella contea di Tazewell, Virginia, Stati Uniti. È il fulcro del complesso del Sanders House Center. Questa casa è una parte significativa della storia locale e offre uno sguardo sullo stile architettonico della fine del XIX secolo.
La casa di Walter McDonald Sanders fu costruita tra il 1894 e il 1896. Si tratta di una grande casa a due piani, a tre campate, in mattoni rossi, costruita in stile Queen Anne. Un'ulteriore struttura a due piani in mattoni su telaio fu aggiunta alla casa nel 1911. Questo stile architettonico e la storia della costruzione della casa offrono una visione unica delle tecniche di costruzione e dell'estetica dell'epoca.
Oltre alla casa principale, la proprietà comprende anche una casa della sorgente in pietra calcarea, un affumicatoio a telaio che ospita un museo ferroviario, un granaio a telaio e una piccola abitazione a telaio dell'inizio del XX secolo nota come Rosie Trigg Cottage. Il Rosie Trigg Cottage è attualmente sede del Centro visitatori della contea di Tazewell. Queste strutture aggiuntive aumentano il significato storico e il fascino della proprietà.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Ferrovia
200 Sanders Ln, Bluefield
Non sono state trovate mostre a Walter McDonald Sanders House.
Il Walter McDonald Sanders House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.