William Aiken House e la sua collezione

William Aiken House
Fonte

La Gov. William Aiken House, nota anche come Aiken-Rhett House, è un edificio storico situato al 48 di Elizabeth Street, nel quartiere Wraggborough di Charleston, nella Carolina del Sud. Costruita nel 1820, la casa è nota per la sua associazione con il governatore William Aiken ed è considerata il complesso di strutture domestiche antebellum meglio conservato di Charleston. La casa era originariamente configurata come una casa singola di Charleston con ingresso dal lato sud lungo Judith Street.

Casa Aiken-Rhett come museo

Dal 1995, la Historic Charleston Foundation possiede e gestisce la Aiken-Rhett House come casa museo storica. La famiglia Aiken ha posseduto la casa per oltre 142 anni fino a quando, nel 1975, è stata donata al Museo di Charleston. Vent'anni dopo, la Historic Charleston Foundation la acquistò. La Fondazione è stata attratta dalla proprietà per l'opportunità unica di comprendere e presentare al pubblico la vita urbana del periodo antebellico e l'eredità afroamericana di Charleston.

Scoperte archeologiche nella casa Aiken-Rhett

Negli ultimi anni, un team di archeologi ha iniziato a ricercare e rilevare le abitazioni degli schiavi sulla proprietà di Aiken-Rhett. Nel 2018, il team è riuscito a portare alla luce oltre 10.000 manufatti. La maggior parte di questi pezzi è attualmente esposta in una mostra che ne interpreta il significato culturale. I manufatti spaziano da monete e utensili a bottiglie e ceramiche.

Leggi di più…

ESCasa del gobernador William Aiken
ENAiken-Rhett House

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Archeologia Etnologia Casa storica

William Aiken House
456 King St
SC 29403 Charleston
South Carolina

Informazioni per i visitatori William Aiken House

Orari di apertura

Lunedì
10:00 – 17:00
Martedì
10:00 – 17:00
Mercoledì
10:00 – 17:00
Giovedì
10:00 – 17:00
Venerdì
10:00 – 17:00
Sabato
10:00 – 17:00
Domenica
10:00 – 17:00

Ingresso

0 – 5Gratuito
6 – 167,00 USD
Adults15,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di William Aiken House.

Posizione & Mappa

456 King St, Charleston

Scopri tutti i musei di Charleston

Mostre

Non sono state trovate mostre a William Aiken House.

Recensioni di William Aiken House

Il William Aiken House ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    La William Aiken House à Charleston, en Caroline du Sud, est un exemple bien conservé de l'architecture d'avant-guerre. Les visiteurs commentent souvent l'élégance du style Greek Revival de la maison et ses jardins magnifiquement entretenus. La maison offre un aperçu de la vie des riches habitants de Charleston au milieu du 19e siècle. Des visites guidées sont disponibles, et de nombreux visiteurs apprécient le personnel compétent qui partage des informations sur l'histoire de la maison et ses anciens occupants. Le mobilier et la décoration d'époque sont considérés comme authentiques et bien organisés. Cependant, certains visiteurs mentionnent que la visite peut être brève et que l'accès à certaines zones de la maison peut être limité. L'emplacement dans le centre-ville de Charleston est pratique pour ceux qui explorent le quartier historique de la ville. Bien qu'elle ne soit pas aussi vaste que certains autres musées de maisons historiques de la région, la William Aiken House est généralement considérée comme une étape intéressante pour ceux qui s'intéressent au patrimoine architectural et à l'histoire sociale de Charleston.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato William Aiken House, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.