La Woodrow Wilson Family Home, situata a Columbia, nella Carolina del Sud, è un sito storico importante in quanto è stata una delle case d'infanzia del 28° presidente Woodrow Wilson. Il futuro presidente risiedette in questa casa dal 1871 al 1875, segnando un periodo importante della sua vita.
Oggi, la Woodrow Wilson Family Home è una lente attraverso la quale i visitatori possono comprendere il periodo della Ricostruzione. Si trattò di un periodo di significativi cambiamenti sociali, politici ed economici nella Carolina del Sud e nel resto della nazione, che si adattarono alle nuove libertà per gli uomini e le donne precedentemente ridotti in schiavitù dopo la Guerra Civile. Le esperienze dei Wilson e di altri cittadini di Columbia e della Contea di Richland durante questo periodo sono interpretate e presentate ai visitatori.
Nel 2020, la Historic Columbia ha rinominato il sito "Museum of the Reconstruction Era at the Woodrow Wilson Home" (Museo dell'era della ricostruzione presso la casa di Woodrow Wilson), per riflettere l'attenzione verso questo periodo significativo della storia americana. Il museo è uno degli unici musei del Paese dedicati all'era della ricostruzione, il che lo rende una destinazione unica per chi è interessato a questo periodo.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Guerra
museum.index.sections.head.2 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.1 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.27 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.21 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.11 Musei della guerra
Non sono state trovate mostre a Woodrow Wilson Museum.
Il Woodrow Wilson Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Woodrow Wilson Museum e di Columbia.