Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Alaska

Alaska (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 9 musei e attrazioni di Alaska possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Alaska? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Pioneer Park (Fairbanks)1

    Pioneer Park (Fairbanks)

     Fairbanks, AK
    Il Pioneer Park è un tributo alla storia dell'Alaska, con diversi musei e mostre storiche. I visitatori possono immergersi nella ricca storia dell'Alaska, imparando a conoscere il suo passato attraverso le varie mostre ed esposizioni disponibili.
  2. Sitka National Historical Park2

    Sitka National Historical Park

     Sitka, AK
    Il Sitka National Historical Park, un tempo noto come Indian River Park e Totem Park, è situato nella splendida città di Sitka, in Alaska. Lo status del parco è stato elevato da monumento nazionale a parco storico nazionale il 18 ottobre 1972. Questo cambiamento di designazione riflette il significativo valore storico e culturale del parco.
  3. Rika's Landing Roadhouse3

    Rika's Landing Roadhouse

     Delta Junction, AK
    La Rika's Landing Roadhouse, nota anche come Rika's Landing Site o McCarty Roadhouse, è una storica casa di riposo situata al miglio 274,5 della Richardson Highway a Big Delta, nell'area di censimento di Fairbanks sud-orientale, in Alaska. Si trova all'interno del Big Delta State Historical Park ed è stata inserita nel National Register of Historic Places dal 1976. La roadhouse prende il nome da Rika Wallen, che la ricevette da John Hajdukovich e la gestì per molti anni.
  4. Russian Bishops House4

    Russian Bishops House

     Sitka, AK
    La Russian Bishop's House, nota anche come Russian Mission Orphanage, è una casa museo storica e un punto di riferimento storico nazionale. Si trova all'incrocio tra le vie Lincoln e Monastery a Sitka, in Alaska. Questa struttura di tronchi, costruita tra il 1841 e il 1843, è uno dei più antichi edifici sopravvissuti dell'America russa e ha rappresentato una parte significativa degli sforzi della chiesa ortodossa russa per diffondere la propria influenza tra i nativi dell'Alaska.
  5. Skagway Museum5

    Skagway Museum

     Skagway, AK
  6. 6

    Yupiit Piciryarait Cultural Center

     Bethel, AK
    Il Centro culturale Yupiit Piciryarait (YPCC) è un importante polo culturale situato a Bethel, in Alaska. È situato vicino al Campus Kuskokwim dell'Università dell'Alaska Fairbanks e agli uffici della città, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori. Il centro è dedicato alla conservazione e alla promozione della cultura Yup'ik, offrendo una visione unica delle tradizioni e dei costumi di questo gruppo indigeno dell'Alaska.
  7. 7

    Jeff. Smiths Parlor Museum

     Skagway, AK
  8. 8

    Aleutian World War II National Historic Area and Visitor Center

     Unalaska, AK
  9. 9

    Maxine & Jesse Whitney Museum

     Valdez, AK
    Il Museo Maxine & Jesse Whitney è un elemento significativo del campus del Prince William Sound College. Nel 1998, Maxine Whitney ha donato al college una vasta collezione di manufatti nativi. Questi manufatti risiedono ora nel museo, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e apprezzare il ricco patrimonio culturale delle comunità native dell'Alaska.