Tutti i musei della guerra da visitare a Albuquerque

Esplora la storia e l'impatto dei conflitti in 3 musei della guerra di Albuquerque. Questi musei offrono approfondimenti sulla storia militare, le strategie e le esperienze umane della guerra.

Ti interessa la storia militare? Ecco i musei della guerra da non perdere a Albuquerque:

  1. National Museum of Nuclear Science and History1

    National Museum of Nuclear Science and History

     Albuquerque, NM
    Il National Museum of Nuclear Science & History, precedentemente noto come National Atomic Museum, è un centro nazionale di informazione sulle scienze nucleari. È stato istituito dal Congresso degli Stati Uniti con la legge pubblica 102-190 e si trova ad Albuquerque, nel Nuovo Messico. Il museo è una fonte importante di informazioni sulla storia e la scienza nucleare negli Stati Uniti.
  2. Ernie Pyle Public Library2

    Ernie Pyle Public Library

     Albuquerque, NM
    La Ernie Pyle House/Library, situata al 900 Girard Boulevard, SE di Albuquerque, New Mexico, è un sito storico che un tempo era la casa del famoso corrispondente di guerra Ernie Pyle. Pyle visse in questa casa dal 1940 fino alla sua morte, avvenuta nel 1945 durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo luogo offre uno sguardo unico sulla vita di uno dei più influenti corrispondenti di guerra del XX secolo.
  3. Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico3

    Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico

     Albuquerque, NM
    Il New Mexico Holocaust & Intolerance Museum, situato ad Albuquerque, è stato fondato nel 2001 da Werner Gellert, sopravvissuto all'Olocausto, e da sua moglie, Frances Gellert. La missione del museo è quella di educare i visitatori sull'Olocausto, su altri genocidi e su varie forme di bullismo che hanno avuto un impatto sulle persone a livello globale. Queste informazioni forniscono un contesto storico del museo e dei suoi fondatori, che potrebbe essere di interesse per i visitatori.