Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico e la sua collezione

Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico
Fonte

Il New Mexico Holocaust & Intolerance Museum, situato ad Albuquerque, è stato fondato nel 2001 da Werner Gellert, sopravvissuto all'Olocausto, e da sua moglie, Frances Gellert. La missione del museo è quella di educare i visitatori sull'Olocausto, su altri genocidi e su varie forme di bullismo che hanno avuto un impatto sulle persone a livello globale. Queste informazioni forniscono un contesto storico del museo e dei suoi fondatori, che potrebbe essere di interesse per i visitatori.

Attività educative

Il museo non è aperto solo al pubblico, ma offre anche visite guidate per le scolaresche. Offre corsi di formazione per insegnanti e amministratori scolastici sull'intolleranza e la prevenzione dell'odio. Inoltre, ospita gruppi di discussione mensili. Queste attività indicano l'impegno del museo nei confronti dell'educazione e del coinvolgimento della comunità, che potrebbe essere di interesse per i visitatori.

Età consigliata

A causa della natura sensibile e grafica degli oggetti esposti, si raccomanda di non portare al museo bambini di età inferiore agli 11 anni. Questa informazione è fondamentale per i visitatori che intendono visitare il museo con bambini piccoli.

Leggi di più…

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Guerra Religione

Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico
616 Central Ave SW
New Mexico

Informazioni per i visitatori Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì
11:00 – 15:30
Giovedì
11:00 – 15:30
Venerdì
11:00 – 15:30
Sabato
11:00 – 15:30
Domenica
11:00 – 15:30

Ingresso

0 – 5Gratuito
Adults6,00 USD
College Students4,00 USD
Military4,00 USD
Seniors4,00 USD
Students (1st - 12th)2,00 USD

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico.

Posizione & Mappa

616 Central Ave SW, Albuquerque

Scopri tutti i musei di Albuquerque

Mostre

Non sono state trovate mostre a Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico.

Recensioni di Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico

Il Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Museo del Holocausto y la Intolerancia de Nuevo México en Albuquerque ofrece una experiencia aleccionadora y educativa. Los visitantes a menudo comentan sobre las exposiciones bien organizadas que cubren no solo el Holocausto sino también otros casos de genocidio e intolerancia a lo largo de la historia. El pequeño tamaño del museo permite una exploración íntima y personal de la difícil temática. Muchos críticos aprecian a los voluntarios, informados y apasionados, que mejoran la visita con sus conocimientos. Las exposiciones se describen como informativas y estimulantes, con historias personales y artefactos que dan vida a la historia. Algunos visitantes señalan que ciertas áreas del museo podrían beneficiarse de actualizaciones o ampliación. Si bien el contenido puede ser emocionalmente desafiante, la mayoría está de acuerdo en que es un recurso importante y valioso para comprender las consecuencias del odio y la discriminación. La ubicación céntrica del museo en Old Town Albuquerque lo hace fácilmente accesible. En general, se considera una visita que vale la pena para aquellos que buscan profundizar su comprensión de los problemas de derechos humanos y las atrocidades históricas.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Holocaust & Intolerance Museum of New Mexico, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.