Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Arizona

Arizona (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 42 musei di natura e storia naturale di Arizona.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Arizona? Eccoli:

  1. Biosfera 21

    Biosfera 2

     Oracle, AZ
    La Biosfera 2 è una meraviglia architettonica ed ecologica unica nel suo genere, situata in Arizona, negli Stati Uniti. Costruito nel 1991, l'obiettivo principale di questo progetto era creare un ecosistema autosufficiente che potesse funzionare indipendentemente dal mondo esterno. Questa ambiziosa impresa era un tentativo di dimostrare che la vita può essere sostenuta a lungo termine all'interno di un sistema ecologico chiuso.
  2. Phoenix Zoo2

    Phoenix Zoo

     Phoenix, AZ
    Lo zoo di Phoenix, situato a Phoenix, in Arizona, è un membro riconosciuto della World Association of Zoos and Aquariums (WAZA) e dell'Association of Zoos and Aquariums (AZA). Queste adesioni riflettono l'impegno dello zoo verso elevati standard di cura, conservazione ed educazione degli animali.
  3. Parco nazionale della foresta pietrificata3

    Parco nazionale della foresta pietrificata

     Petrified Forest National Park, AZ
    Il Parco Nazionale della Foresta Pietrificata è un'importante attrazione naturale situata nella parte nord-orientale dell'Arizona, vicino alla città di Flagstaff. Comprende il Deserto Dipinto, una vasta area nota per i suoi badlands colorati ed erosi. Il parco è facilmente accessibile tramite l'autostrada Interstate 40, il che lo rende una destinazione comoda per chi viaggia nella regione.
  4. Arizona-sonora Desert Museum4

    Arizona-sonora Desert Museum

     Tucson Estates, AZ
    L'Arizona-Sonora Desert Museum, situato a Tucson, Arizona, è una combinazione unica di zoo, museo e giardino botanico. Si estende su 22,24 acri, offrendo ai visitatori una visione completa della flora e della fauna del deserto. Il museo è riconosciuto a livello internazionale come istituzione botanica ed è noto per il suo erbario, l'ASDM.
  5. Homolovi State Park5

    Homolovi State Park

     Winslow, AZ
    L'Homolovi State Park, situato in Arizona, negli Stati Uniti, è un importante sito storico che conserva oltre 300 siti archeologici Ancestral Puebloan. Questi siti offrono uno spaccato della vita e della cultura del popolo Ancestral Puebloan, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'archeologia.
  6. Navajo National Monument6

    Navajo National Monument

     Shonto, AZ
    Il Navajo National Monument è un'area protetta a livello federale situata nello Stato dell'Arizona. È gestito dal National Park Service, che ne assicura la conservazione e la manutenzione. Il monumento prende il nome dal popolo Navajo che attualmente abita l'area. Si trova vicino alla U.S. Route 160, 80 km a nord-est di Tuba City e 36 km a sud-ovest di Kayenta.
  7. Montezuma Castle National Monument7

    Montezuma Castle National Monument

     Camp Verde, AZ
    Il Castello di Montezuma è un importante sito storico, essendo uno degli edifici preistorici meglio conservati del Nord America. Costruita dagli indiani Sinagua nel XII secolo, questa dimora sulla scogliera offre uno sguardo unico sul passato. I Sinagua, il cui nome in spagnolo significa "senza acqua", erano popolazioni agricole che costruivano le loro case nelle pareti rocciose, probabilmente per proteggersi dalle tribù ostili.
  8. Campidoglio (Phoenix)8

    Campidoglio (Phoenix)

     Phoenix, AZ
    L'Arizona State Capitol, situato a Phoenix, negli Stati Uniti, è un importante sito storico. Un tempo era la sede delle legislature territoriali e statali dell'Arizona, oltre che di diversi uffici esecutivi. Tuttavia, questi uffici sono stati trasferiti in edifici vicini. Oggi il Campidoglio è conservato come Arizona Capitol Museum, che offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia dello Stato.
  9. Parco nazionale del Grand Canyon9

    Parco nazionale del Grand Canyon

     Grand Canyon Village, AZ
    Il Parco Nazionale del Grand Canyon, situato nello stato dell'Arizona, è uno dei parchi nazionali più antichi degli Stati Uniti. Questo parco testimonia l'impegno del Paese a preservare la sua bellezza naturale e la sua storia per le generazioni future. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare uno dei paesaggi naturali più iconici del mondo.
  10. Desert Botanical Garden10

    Desert Botanical Garden

     Phoenix, AZ
    Il Desert Botanical Garden è un vasto giardino botanico di 140 acri situato nel Papago Park, al 1201 N. Galvin Parkway di Phoenix, nell'Arizona centrale. Questo vasto giardino offre un'opportunità unica di esplorare la diversa flora dell'ambiente desertico, rendendolo una destinazione interessante per gli appassionati di natura e i turisti.
  11. Boyce Thompson Arboretum11

    Boyce Thompson Arboretum

     Superior, AZ
    Il Boyce Thompson Arboretum State Park è un'importante destinazione botanica dell'Arizona. Fu fondato negli anni '20 da William Boyce Thompson, un imprenditore minerario. Thompson, che in precedenza aveva lavorato per la Croce Rossa Americana in Russia, riconobbe l'immensa importanza delle piante come materie prime per il cibo, i vestiti e i materiali da costruzione. Decise di utilizzare la sua ricchezza per ottimizzare l'uso delle risorse vegetali, lasciando l'arboreto come parte della sua eredità.
  12. Reid Park Zoo12

    Reid Park Zoo

     Tucson, AZ
    Il Reid Park Zoo, fondato nel 1967, è uno zoo no-profit di proprietà della città e gestito all'interno del Reid Park di Tucson, in Arizona. Esteso su 24 acri, lo zoo è una parte significativa dell'offerta ricreativa ed educativa della città, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare e conoscere un'ampia varietà di animali in un ambiente ben curato.
  13. Wildlife World Zoo13

    Wildlife World Zoo

     Litchfield Park, AZ
    Il Wildlife World Zoo & Aquarium è una grande struttura di 215 acri situata a Litchfield Park, in Arizona, vicino a Phoenix. Offre ai visitatori un'ampia varietà di esperienze che lo rendono una destinazione ideale per chi è interessato alla fauna selvatica e alla natura.
  14. Tohono Chul Park14

    Tohono Chul Park

     Tucson, AZ
    Il Tohono Chul Park è un'area protetta e un giardino botanico del deserto che si estende per 49 acri. Si trova a Casas Adobes, un sobborgo di Tucson, in Arizona. Il parco è un paradiso per la flora e la fauna del deserto e offre ai visitatori la possibilità di esplorare e apprezzare l'ecosistema unico del deserto di Sonoran.
  15. The Arboretum at Flagstaff15

    The Arboretum at Flagstaff

     Flagstaff, AZ
    L'Arboretum di Flagstaff è un giardino botanico unico nel suo genere che si estende per oltre 200 acri. Ospita una varietà di piante resistenti alla siccità, rappresentative della zona desertica dell'altopiano del Colorado. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato alla botanica, all'ecologia o semplicemente a godere della bellezza della flora del deserto.
  16. Carcere di Yuma16

    Carcere di Yuma

     Yuma, AZ
    La prigione territoriale di Yuma, situata nel Territorio dell'Arizona, ha una ricca storia che risale al 1° luglio 1876, quando fu ammesso il primo prigioniero. Questo sito storico offre uno sguardo al passato, offrendo ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia della prigione e la vita di coloro che vi sono stati incarcerati.
  17. Arizona Museum of Natural History17

    Arizona Museum of Natural History

     Mesa, AZ
    L'Arizona Museum of Natural History, originariamente noto come Mesa Southwest Museum, è un museo di storia naturale situato nella città di Mesa, in Arizona. Presenta la storia naturale e culturale degli Stati Uniti sud-occidentali e rappresenta una meta importante per chi è interessato a conoscere il passato della regione.
  18. Tucson Botanical Gardens18

    Tucson Botanical Gardens

     Tucson, AZ
    I Giardini Botanici di Tucson (TBG) sono un'importante attrazione botanica situata nel cuore di Tucson, in Arizona. Estesi su 5,5 acri, i giardini comprendono 20 sezioni distinte, ognuna delle quali presenta un aspetto unico della vita botanica. Questa collezione diversificata di giardini offre ai visitatori l'opportunità di esplorare un'ampia gamma di specie vegetali in un unico luogo.
  19. Deer Valley Petroglyph Preserve19

    Deer Valley Petroglyph Preserve

     Glendale, AZ
    La Deer Valley Petroglyph Preserve, precedentemente nota come Deer Valley Rock Art Center, è una riserva naturale di 47 acri situata nella zona della Deer Valley di Phoenix, in Arizona. La riserva ospita oltre 1500 petroglifi dei periodi Hohokam, Patayan e Arcaico, visibili su 500 massi di basalto sparsi nel sito.
  20. Besh Ba Gowah Archaeological Park and Museum20

    Besh Ba Gowah Archaeological Park and Museum

     Globe, AZ
    Besh-Ba-Gowah è un importante sito archeologico che ospita un pueblo preistorico in muratura Salado di 200 stanze. Questo antico insediamento è situato su un ampio crinale che offre una vista panoramica sul Pinal Creek. Il sito offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere la cultura Salado e la sua abilità architettonica.
  21. 21

    Bearizona Wildlife Park

     Williams, AZ
  22. Meteor Crater22

    Meteor Crater

     Winslow, AZ
    Il cratere Barringer, noto anche come cratere dell'Arizona o cratere delle meteore, è un famoso cratere da impatto situato a circa 55 chilometri a est di Flagstaff, nel deserto dell'Arizona settentrionale, negli Stati Uniti. Prende il nome dall'ingegnere minerario e uomo d'affari Daniel Moreau Barringer ed è considerato uno dei crateri da impatto più famosi della Terra.
  23. Amerind Museum23

    Amerind Museum

     Dragoon, AZ
    La Fondazione Amerind è un'istituzione unica che funge sia da museo che da centro di ricerca. La sua missione principale è quella di preservare e interpretare la ricca storia e le diverse culture dei popoli nativi americani. I visitatori del museo possono aspettarsi di acquisire una profonda comprensione del patrimonio dei nativi americani attraverso le varie mostre e collezioni esposte.
  24. Alfie Norville Gem & Mineral Museum24

    Alfie Norville Gem & Mineral Museum

     Tucson, AZ
    L'Alfie Norville Gem & Mineral Museum, precedentemente noto come University of Arizona Mineral Museum (UAMM), è situato nel Palazzo di Giustizia della Contea di Pima nel centro di Tucson, Arizona. Questa sede è facilmente accessibile e offre un ambiente unico per la vasta collezione del museo.
  25. Kannally Ranch House - Oracle State Park25

    Kannally Ranch House - Oracle State Park

     Oracle, AZ
    L'Oracle State Park, situato in Arizona, negli Stati Uniti, è una vasta distesa di bellezze naturali che si estende per 3.948 acri ai piedi delle colline nordorientali delle Santa Catalina Mountains. Questo parco offre un'opportunità unica di esplorare i diversi paesaggi dell'Arizona, dalle dolci colline alle imponenti montagne.
  26. 26

    Sunset Crater Volcano Visitor Center

     Flagstaff, AZ
  27. Japanese Friendship Garden of Phoenix27

    Japanese Friendship Garden of Phoenix

     Phoenix, AZ
  28. Sanguinetti House Museum and Gardens28

    Sanguinetti House Museum and Gardens

     Yuma, AZ
    Questo affascinante museo si occupa della storia dell'Arizona e della natura arizoniana. Presenta anche dei bei giardini in loco.
  29. Out of Africa Wildlife Park29

    Out of Africa Wildlife Park

     Camp Verde, AZ
    Out of Africa Wildlife Park è un parco faunistico e zoo unico nel suo genere, situato nella splendida città di Camp Verde, in Arizona. Questo parco offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere da vicino diverse specie di animali selvatici in un ambiente sicuro e controllato.
  30. Colorado River State Historic Park30

    Colorado River State Historic Park

     Yuma, AZ
    Lo Yuma Quartermaster Depot State Historic Park, precedentemente noto come Yuma Crossing State Historic Park, è un importante sito storico situato a Yuma, Arizona, Stati Uniti. Il parco fa parte dello Yuma Crossing and Associated Sites, iscritto nel National Register of Historic Places nella Yuma Crossing National Heritage Area. Negli anni Settanta dell'Ottocento era un deposito essenziale per i quartiermastri, dove le merci venivano trasportate lungo il fiume Colorado dal Golfo della California e immagazzinate a Yuma per essere distribuite ai forti della frontiera desertica nei territori degli Stati Uniti sud-occidentali.
  31. Walnut Canyon National Monument31

    Walnut Canyon National Monument

     Flagstaff, AZ
    Il Walnut Canyon National Monument, situato vicino a Flagstaff, in Arizona, è un'attrazione naturale unica scavata in un altopiano boscoso di pini. Questo luogo offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e apprezzare la bellezza della natura. Il monumento è facilmente accessibile e offre un ambiente pittoresco per le attività all'aperto.
  32. Riordan Mansion State Historic Park32

    Riordan Mansion State Historic Park

     Flagstaff, AZ
    Il Riordan Mansion State Historic Park è un importante sito storico situato a Flagstaff, in Arizona, adiacente alla Northern Arizona University. Il parco ospita la residenza bifamiliare di Timothy e Michael Riordan, influenti baroni del legname dell'inizio del XX secolo. La villa, costruita nel 1904, testimonia l'impatto dei fratelli Riordan sullo sviluppo di Flagstaff e dell'Arizona settentrionale in vari settori, tra cui quello del legname, delle ferrovie, del bestiame, delle banche e della politica.
  33. Wupatki National Monument Visitor Center33

    Wupatki National Monument Visitor Center

     Flagstaff, AZ
    Il Wupatki National Monument, situato nell'Arizona centro-settentrionale vicino a Flagstaff, è un sito importante per l'archeologia dei nativi americani. È gestito dal National Park Service, in collaborazione con il vicino Sunset Crater Volcano National Monument. Questo monumento offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e la cultura dei nativi americani.
  34. Painted Desert Inn34

    Painted Desert Inn

     Petrified Forest National Park, AZ
    Il Painted Desert Inn è un complesso storico situato nel Parco Nazionale della Foresta Pietrificata nella Contea di Apache, nell'Arizona orientale. Questa località offre una miscela unica di storia e bellezza naturale, che la rende una destinazione interessante per i turisti.
  35. Deer Valley Petroglyph Preserve35

    Deer Valley Petroglyph Preserve

     Glendale, AZ
    Appena fuori città si trova un percorso naturalistico di un quarto di miglio che offre ai visitatori uno sguardo sul significato naturale e storico della regione. Il sentiero si distingue per i petroglifi, le piante native del deserto e la fauna locale. Un'ulteriore rilevanza accademica è data dall'
  36. 36

    Yavapai Museum of Geology

     Grand Canyon Village, AZ
  37. 37

    Buseck Center for Meteorite Studies

     Tempe, AZ
    Il Buseck Center for Meteorite Studies, fondato nel 1960, si trova nel Campus di Tempe dell'Arizona State University. Ospita la più grande collezione universitaria di meteoriti al mondo e rappresenta una meta importante per chi è interessato alle meteoriti e alla scienza spaziale.
  38. Arizona Mining and Mineral Museum38

    Arizona Mining and Mineral Museum

     Phoenix, AZ
  39. 39

    Sea Life Arizona

     Tempe, AZ
    Sea Life Arizona è un grande acquario interattivo situato nel centro commerciale Arizona Mills di Tempe, in Arizona. Con una superficie di 26.000 metri quadrati, l'acquario offre un'esperienza unica ai visitatori, con migliaia di creature acquatiche in mostra.
  40. 40

    Heritage Park Zoo

     Prescott, AZ
    L'Heritage Park Zoological Sanctuary, riconosciuto anche come Prescott Animal Park Association (PAPA), è un'organizzazione no-profit situata a Prescott, in Arizona. Questo santuario si dedica alla cura e alla conservazione di animali autoctoni ed esotici, fornendo loro un ambiente sicuro e accogliente.
  41. 41

    Navajo Nation Zoo

     Window Rock, AZ
    Il Navajo Nation Zoological and Botanical Park è una destinazione unica situata a Window Rock, in Arizona. Questo zoo e giardino botanico del deserto si estende su 7 acri, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare la diversa flora e fauna originaria della regione. Il parco è situato nel deserto ai piedi dei pinnacoli di arenaria noti come "The Haystacks", nella zona USDA 9B.
  42. 42

    Rose Tree Inn Museum

     Tombstone, AZ