Tutti i case storiche da visitare a Arizona

Fai un salto nel passato in 61 case storiche di Arizona. Queste dimore conservate offrono uno sguardo sulla vita di personaggi illustri e persone comuni di diverse epoche.

Ti interessa esplorare case storiche? Ecco le dimore storiche da non perdere a Arizona:

  1. Taliesin West1

    Taliesin West

     Scottsdale, AZ
    Taliesin West non è solo un sito storico, ma anche la sede della Frank Lloyd Wright School of Architecture e della Frank Lloyd Wright Foundation. I visitatori hanno l'opportunità di visitare la proprietà e di conoscere gli insegnamenti architettonici di Wright e il suo impatto duraturo sul settore.
  2. O.k. Corral Tombstone2

    O.k. Corral Tombstone

     Tombstone, AZ
    Avete mai sentito o letto della sparatoria del 1881 all'O.K. Corral? Ebbene, questo è il luogo in cui tutto ciò avvenne.
  3. Mystery Castle3

    Mystery Castle

     Phoenix, AZ
    Il Mystery Castle è una fortificazione unica situata vicino al South Mountain Park di Phoenix, negli Stati Uniti. Questa caratteristica struttura è stata costruita negli anni '30 e offre uno sguardo unico sul passato. La sua posizione vicino al parco offre uno sfondo panoramico che lo rende una destinazione interessante per i turisti in cerca di qualcosa di diverso da esplorare.
  4. 4

    Arizona Route 66 Museum

     Kingman, AZ
    Oggi quasi tutti sanno cos'è la Route 66, ma meno si conosce la sua storia e i suoi antichi scopi. Venite qui per saperne di più!
  5. Jerome State Historic Park5

    Jerome State Historic Park

     Jerome, AZ
    Il Jerome State Historic Park, situato in Arizona, negli Stati Uniti, ospita la Douglas Mansion. Questa villa fu costruita nel 1916 da una famiglia che ebbe un ruolo importante nell'industria mineraria di Jerome, in Arizona. La villa è una testimonianza della ricca storia della zona e delle persone influenti che hanno contribuito al suo sviluppo.
  6. Osservatorio Lowell6

    Osservatorio Lowell

     Flagstaff, AZ
    L'Osservatorio Lowell è un osservatorio astronomico situato a Flagstaff, in Arizona. È uno dei più antichi osservatori degli Stati Uniti ed è classificato come edificio di interesse storico. L'osservatorio accoglie fino a 70.000 visitatori all'anno che partecipano a visite guidate e osservano varie meraviglie notturne attraverso il telescopio Clark e altri.
  7. Navajo National Monument7

    Navajo National Monument

     Shonto, AZ
    Il Navajo National Monument è un'area protetta a livello federale situata nello Stato dell'Arizona. È gestito dal National Park Service, che ne assicura la conservazione e la manutenzione. Il monumento prende il nome dal popolo Navajo che attualmente abita l'area. Si trova vicino alla U.S. Route 160, 80 km a nord-est di Tuba City e 36 km a sud-ovest di Kayenta.
  8. Montezuma Castle National Monument8

    Montezuma Castle National Monument

     Camp Verde, AZ
    Il Castello di Montezuma è un importante sito storico, essendo uno degli edifici preistorici meglio conservati del Nord America. Costruita dagli indiani Sinagua nel XII secolo, questa dimora sulla scogliera offre uno sguardo unico sul passato. I Sinagua, il cui nome in spagnolo significa "senza acqua", erano popolazioni agricole che costruivano le loro case nelle pareti rocciose, probabilmente per proteggersi dalle tribù ostili.
  9. Campidoglio (Phoenix)9

    Campidoglio (Phoenix)

     Phoenix, AZ
    L'Arizona State Capitol, situato a Phoenix, negli Stati Uniti, è un importante sito storico. Un tempo era la sede delle legislature territoriali e statali dell'Arizona, oltre che di diversi uffici esecutivi. Tuttavia, questi uffici sono stati trasferiti in edifici vicini. Oggi il Campidoglio è conservato come Arizona Capitol Museum, che offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia dello Stato.
  10. Campidoglio (Phoenix)10

    Campidoglio (Phoenix)

     Phoenix, AZ
    Il Campidoglio dello Stato dell'Arizona, situato a Phoenix, in Arizona, ha una ricca storia in quanto un tempo ospitava il territorio e la legislatura statale, oltre a vari uffici esecutivi. Oggi questi uffici sono stati trasferiti in edifici circostanti e l'edificio stesso è stato trasformato nell'Arizona Capitol Museum. Questo passaggio consente ai visitatori di approfondire la storia dell'Arizona in modo unico e coinvolgente.
  11. Pipe Spring National Monument11

    Pipe Spring National Monument

     Kaibab, AZ
    Il Pipe Spring National Monument, situato in Arizona, è un sito ricco di storia degli indiani d'America, dei primi esploratori e dei pionieri mormoni. Questo monumento nazionale offre un'opportunità unica per addentrarsi nel ricco arazzo della storia americana, fornendo uno sguardo alle vite e alle culture di questi gruppi diversi. Il monumento è amministrato dal National Park Service ed è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1966.
  12. Parco nazionale del Grand Canyon12

    Parco nazionale del Grand Canyon

     Grand Canyon Village, AZ
    Il Parco Nazionale del Grand Canyon, situato nello stato dell'Arizona, è uno dei parchi nazionali più antichi degli Stati Uniti. Questo parco testimonia l'impegno del Paese a preservare la sua bellezza naturale e la sua storia per le generazioni future. Offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare uno dei paesaggi naturali più iconici del mondo.
  13. Tuzigoot National Monument13

    Tuzigoot National Monument

     Clarkdale, AZ
    Il Tuzigoot National Monument è un sito conservato di una rovina pueblo di 2-3 piani. Si trova su una cresta di calcare e arenaria a est di Clarkdale, in Arizona, e si trova a 120 piedi sopra la pianura alluvionale del fiume Verde. Questo luogo offre una prospettiva unica del paesaggio circostante e uno sguardo al passato.
  14. The Rosson House14

    The Rosson House

     Phoenix, AZ
    La Rosson House, situata al 113 North 6th Street all'angolo con Monroe Street nel centro di Phoenix, Arizona, è una casa museo storica. Questo luogo offre ai visitatori uno sguardo al passato, mostrando lo stile architettonico e la storia della fine del XIX secolo. La casa fu costruita tra il 1894 e il 1895 ed è un ottimo esempio dello stile Stick Eastlake Queen Anne dell'architettura vittoriana.
  15. S'edav Va'aki Museum15

    S'edav Va'aki Museum

     Phoenix, AZ
    Le rovine di Pueblo Grande e i siti di irrigazione sono importanti siti archeologici precolombiani situati a Phoenix, in Arizona. Questi siti sono caratterizzati da un tumulo di piattaforma preistorico e da antichi canali di irrigazione, che offrono uno sguardo sulla vita delle popolazioni che un tempo abitavano la regione. I visitatori possono esplorare queste strutture storiche e conoscere gli avanzati sistemi di irrigazione sviluppati dagli Hohokam, i nativi americani ancestrali che vivevano nella zona.
  16. Phoenix Police Museum16

    Phoenix Police Museum

     Phoenix, AZ
    Il Museo della Polizia di Phoenix si trova al 1° piano del Municipio storico di Phoenix, all'incrocio tra la 2nd Ave e Jefferson Street. Questa posizione è facilmente accessibile e centrale, il che la rende una comoda tappa per i turisti che esplorano la città.
  17. Carcere di Yuma17

    Carcere di Yuma

     Yuma, AZ
    La prigione territoriale di Yuma, situata nel Territorio dell'Arizona, ha una ricca storia che risale al 1° luglio 1876, quando fu ammesso il primo prigioniero. Questo sito storico offre uno sguardo al passato, offrendo ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia della prigione e la vita di coloro che vi sono stati incarcerati.
  18. Tubac Presidio State Historic Park and Museum18

    Tubac Presidio State Historic Park and Museum

     Tubac, AZ
    Il Tubac Presidio State Historic Park si trova a Tubac, in Arizona, ed è un sito importante che conserva i resti del Presidio San Ignacio de Tubac e altre strutture. Questi siti conservati forniscono un resoconto cronologico della colonizzazione europea in questa città dell'Arizona meridionale.
  19. Sharlot Hall Museum19

    Sharlot Hall Museum

     Prescott, AZ
    Lo Sharlot Hall Museum, situato a Prescott, Arizona, è un museo all'aperto e un sito storico. È stato aperto nel 1928 da Sharlot M. Hall con l'obiettivo di preservare la storia e la cultura delle Central Highlands dell'Arizona. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e cultura di questa regione in un ambiente all'aperto.
  20. DeGrazia Gallery in the Sun20

    DeGrazia Gallery in the Sun

     Tucson, AZ
    La Galleria DeGrazia nel Sun Historic District è ora un museo pubblico. I visitatori possono esplorare gli edifici unici, immergersi nella natura del deserto e apprezzare le opere artistiche di Ettore DeGrazia. Il museo offre un'opportunità unica di sperimentare la fusione tra arte e natura.
  21. Sahuaro Ranch Park21

    Sahuaro Ranch Park

     Glendale, AZ
    Il Sahuaro Ranch, fondato nel 1886 da William Henry Bartlett, è un sito storico situato a nord di Glendale, in Arizona. Il ranch, ricco di fichi e altri frutteti, vigneti e campi di erba medica, ha tutte le sue strutture storiche restaurate ed è amministrato dal Dipartimento Parchi e Ricreazione di Glendale. È stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici il 7 marzo 1980.
  22. Sedona Heritage Museum22

    Sedona Heritage Museum

     Sedona, AZ
    Il Pendley Homestead Historic District è una parte significativa della storia di Sedona, situata all'interno dello Slide Rock State Park. Il distretto si trova sulla State Route 89A, a circa 7 miglia a nord di Sedona. È stato ufficialmente riconosciuto e inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici (NRHP) il 23 dicembre 1991, a testimonianza della sua importanza nel panorama storico della regione.
  23. Petersen House Museum23

    Petersen House Museum

     Tempe, AZ
    La Niels Petersen House, situata a Tempe, Arizona, è un punto di riferimento storico riconosciuto. È stata inserita nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici degli Stati Uniti, in quanto sito significativo della storia americana. La casa è un ottimo esempio di architettura in mattoni in stile Queen Anne, uno stile che era prevalente nella Salt River Valley.
  24. Phoenix Trolley Museum24

    Phoenix Trolley Museum

     Phoenix, AZ
    Il Phoenix Trolley Museum, incorporato come Arizona Street Railway Museum, è un'istituzione storica fondata nel 1975. Il museo è dedicato alla conservazione dei carrelli originali di Phoenix e dei relativi cimeli. Il museo illustra il ruolo significativo che questi carrelli hanno avuto nella storia di Phoenix, la quinta città più grande d'America.
  25. Fort Apache Historic Park25

    Fort Apache Historic Park

     Fort Apache, AZ
    Il Fort Apache Historic Park è un importante parco storico tribale della tribù White Mountain Apache. Si trova nell'antico sito di Fort Apache, nella riserva indiana di Fort Apache. Questo luogo offre una visione unica della storia e della cultura della tribù Apache, rendendolo una destinazione affascinante per i turisti interessati alla storia dei nativi americani.
  26. Fort Lowell Museum26

    Fort Lowell Museum

     Tucson, AZ
    Fort Lowell, situato a Tucson, Arizona, ha una ricca storia che risale al 20 maggio 1862, quando fu istituito come postazione militare dall'esercito degli Stati Uniti. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, fornendo una comprensione delle operazioni militari che hanno avuto luogo nella regione in quel periodo.
  27. Manistee Ranch Park27

    Manistee Ranch Park

     Glendale, AZ
    Il Manistee Ranch, situato a Glendale, in Arizona, fu fondato nel 1897 da Herbert W. Hamilton, originario del Wisconsin. Il ranch era noto per l'abbondanza di agrumi e datteri, che lo rendevano un importante sito agricolo durante gli anni di attività.
  28. Besh Ba Gowah Archaeological Park and Museum28

    Besh Ba Gowah Archaeological Park and Museum

     Globe, AZ
    Besh-Ba-Gowah è un importante sito archeologico che ospita un pueblo preistorico in muratura Salado di 200 stanze. Questo antico insediamento è situato su un ampio crinale che offre una vista panoramica sul Pinal Creek. Il sito offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere la cultura Salado e la sua abilità architettonica.
  29. Tovrea Castle at Carraro Heights29

    Tovrea Castle at Carraro Heights

     Phoenix, AZ
    Il Tovrea Castle, situato al 5041 East Van Buren Street di Phoenix, Arizona, è una struttura storica e un punto di riferimento. Si trova su una proprietà di 44 acri delimitata dalla Red Mountain Freeway, da Washington Street, Van Buren Street e dal Main Post Office. Questa posizione lo rende facilmente accessibile e un importante punto di interesse della città.
  30. Fort Verde State Historic Park30

    Fort Verde State Historic Park

     Camp Verde, AZ
    Il Fort Verde State Historic Park, situato nella città di Camp Verde, in Arizona, è un parco compatto che mira a conservare gli elementi del forte dell'epoca delle Guerre Apache così come erano nel 1880. Questo parco offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di vivere un pezzo di storia americana.
  31. Bonelli House31

    Bonelli House

     Kingman, AZ
    La Bonelli House si trova all'incrocio tra Fifth e Spring Streets a Kingman, Arizona. Questa posizione è facilmente accessibile e costituisce un comodo punto di partenza per esplorare il quartiere storico della città. La posizione di rilievo della casa riflette anche la sua importanza storica nella comunità.
  32. McFarland State Historic Park32

    McFarland State Historic Park

     Florence, AZ
    Il McFarland State Historic Park è un caratteristico parco storico situato nel cuore del centro di Florence, in Arizona. È situato all'angolo tra le vie Main e Ruggles, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori. La posizione centrale del parco consente ai turisti di esplorare l'area circostante e di immergersi nella ricca storia di Florence.
  33. E.N. Jenckes Store Museum33

    E.N. Jenckes Store Museum

     Douglas, AZ
    Il negozio E. N. Jenckes, situato in Main Street a Douglas, Massachusetts, è un negozio storico che offre uno sguardo al passato. Questa struttura a due piani con struttura in legno, costruita nel 1833, è una testimonianza dello stile architettonico Greek Revival. Il negozio fu costruito da Elias Balcome e fu gestito dalla famiglia Jenckes per la maggior parte del XX secolo.
  34. Southern Arizona Transportation Museum34

    Southern Arizona Transportation Museum

     Tucson, AZ
    Il Southern Arizona Transportation Museum è una destinazione unica a Tucson, Arizona. È situato nell'ex edificio del deposito dei documenti del Southern Pacific Depot, un sito storico che è stato ristrutturato dalla città di Tucson. Questo museo offre un'immersione profonda nella storia delle ferrovie e dei trasporti nella regione, rendendolo una tappa affascinante per gli appassionati di storia e di treni.
  35. The Tombstone Epitaph35

    The Tombstone Epitaph

     Tombstone, AZ
    Il Tombstone Epitaph è una pubblicazione mensile con sede a Tombstone, in Arizona. Si dedica alla storia e alla cultura del Vecchio West. Il giornale è stato fondato nel gennaio del 1880, diventando così il più antico giornale pubblicato ininterrottamente in Arizona. Questa ricca storia lo rende una parte significativa del patrimonio culturale dello Stato.
  36. Cave Creek Museum36

    Cave Creek Museum

     Cave Creek, AZ
    Il Cave Creek Museum è un'organizzazione no-profit situata ai piedi delle Black Mountains nella città di Cave Creek, in Arizona. Questa località offre una miscela unica di bellezza naturale e significato storico, che la rendono una destinazione interessante per i turisti.
  37. Kannally Ranch House - Oracle State Park37

    Kannally Ranch House - Oracle State Park

     Oracle, AZ
    L'Oracle State Park, situato in Arizona, negli Stati Uniti, è una vasta distesa di bellezze naturali che si estende per 3.948 acri ai piedi delle colline nordorientali delle Santa Catalina Mountains. Questo parco offre un'opportunità unica di esplorare i diversi paesaggi dell'Arizona, dalle dolci colline alle imponenti montagne.
  38. Burton Barr Central Library38

    Burton Barr Central Library

     Phoenix, AZ
    La Burton Barr Central Library è la biblioteca centrale di Phoenix, Arizona. È anche la sede amministrativa della Biblioteca pubblica di Phoenix. La biblioteca prende il nome da Burton Barr, una figura di spicco nella storia politica dell'Arizona. In quanto sede principale della Biblioteca pubblica di Phoenix, svolge un ruolo significativo nel panorama culturale ed educativo della città.
  39. Pioneer Arizona Living History Museum39

    Pioneer Arizona Living History Museum

     Phoenix, AZ
    Il Pioneer Living History Museum, noto anche come Pioneer Village, si trova al 3901 W. Pioneer Road di Phoenix, Arizona. Questo luogo è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo e di vivere la storia della regione.
  40. Alwun House40

    Alwun House

     Phoenix, AZ
    Museo d'arte e casa storica che vale la pena di vedere! Un luogo unico e rinfrescante in un'antica casa vittoriana.
  41. Sanguinetti House Museum and Gardens41

    Sanguinetti House Museum and Gardens

     Yuma, AZ
    Questo affascinante museo si occupa della storia dell'Arizona e della natura arizoniana. Presenta anche dei bei giardini in loco.
  42. Tombstone Courthouse State Historic Park42

    Tombstone Courthouse State Historic Park

     Tombstone, AZ
    Il Tombstone Courthouse State Historic Park è un importante sito storico dell'Arizona, negli Stati Uniti. Si trova nella città di Tombstone ed è dedicato alla conservazione del palazzo di giustizia originale della Contea di Cochise. Questo edificio a due piani in stile vittoriano fu costruito nel 1882 e un tempo ospitava vari uffici della contea, tra cui quelli dello sceriffo, del registratore, del tesoriere e del Consiglio dei Supervisori, oltre ad aule di tribunale e una prigione.
  43. Mohave Museum of History and Arts43

    Mohave Museum of History and Arts

     Kingman, AZ
    Il Mohave Museum of History and Arts offre ai visitatori un'introduzione alla storia dell'Arizona nordoccidentale. La collezione del museo comprende diorami, murales e numerosi manufatti che illustrano lo sviluppo della regione dalla preistoria ai giorni nostri.
  44. Kinishba Ruins44

    Kinishba Ruins

     Fort Apache, AZ
    Le rovine di Kinishba sono un importante sito archeologico situato nell'Arizona orientale. Si tratta di una grande casa Mogollon di 600 stanze che offre uno sguardo sull'antica cultura Mogollon. Il sito è amministrato dalla White Mountain Apache Tribe, che ne garantisce la conservazione e la manutenzione. I visitatori del sito possono esplorare le rovine e conoscere la cultura Mogollon e le sue pratiche architettoniche.
  45. Castle Dome Mine Museum45

    Castle Dome Mine Museum

     Yuma, AZ
    Castle Dome Landing, situata nelle Castle Dome Mountains della contea di Yuma, in Arizona, è una storica città fantasma. Fu fondata inizialmente intorno al 1863, come deposito di trasporto e campo minerario. Questo sito offre uno sguardo al passato, fornendo ai visitatori una prospettiva unica sulle prime attività minerarie e sulla vita nel Territorio dell'Arizona.
  46. Colorado River State Historic Park46

    Colorado River State Historic Park

     Yuma, AZ
    Lo Yuma Quartermaster Depot State Historic Park, precedentemente noto come Yuma Crossing State Historic Park, è un importante sito storico situato a Yuma, Arizona, Stati Uniti. Il parco fa parte dello Yuma Crossing and Associated Sites, iscritto nel National Register of Historic Places nella Yuma Crossing National Heritage Area. Negli anni Settanta dell'Ottocento era un deposito essenziale per i quartiermastri, dove le merci venivano trasportate lungo il fiume Colorado dal Golfo della California e immagazzinate a Yuma per essere distribuite ai forti della frontiera desertica nei territori degli Stati Uniti sud-occidentali.
  47. McCormick-Stillman Railroad Park47

    McCormick-Stillman Railroad Park

     Scottsdale, AZ
    Il McCormick-Stillman Railroad Park, situato a Scottsdale, Arizona, si estende su una vasta area di 30 acri. Questo parco è una destinazione unica che offre un mix di storia, natura e intrattenimento. È un luogo ideale per le famiglie, gli appassionati di treni e chiunque sia interessato a esplorare la ricca storia delle ferrovie in Arizona.
  48. Western Spirit: Scottsdale's Museum of the West48

    Western Spirit: Scottsdale's Museum of the West

     Scottsdale, AZ
    Spirito occidentale: Scottsdale's Museum of the West è situato nel cuore della Old Town di Scottsdale, in Arizona. Il museo, che ha aperto i battenti nel gennaio 2015, si trova nell'ex sito della Loloma Transit Station. Questa posizione è facilmente accessibile e offre un mix unico di vecchio e nuovo, che lo rende una destinazione interessante per i turisti.
  49. Cutler Plotkin Jewish Heritage Center49

    Cutler Plotkin Jewish Heritage Center

     Phoenix, AZ
    Il Cutler-Plotkin Jewish Heritage Center, precedentemente noto come Temple Beth Israel, occupa un posto importante nella storia di Phoenix, Arizona, in quanto è stata la prima congregazione ebraica permanente della zona. Questo significato storico aggiunge un livello di profondità all'esperienza del visitatore, offrendo uno sguardo sulla prima comunità ebraica di Phoenix.
  50. Mesa Historical Museum50

    Mesa Historical Museum

     Mesa, AZ
    Il Mesa Historical Museum, situato a Mesa, Arizona, è un'importante istituzione inaugurata nel 1987 dalla Mesa Historical Society. L'obiettivo principale del museo è quello di preservare e presentare la ricca storia di Mesa, fornendo ai visitatori una comprensione completa del passato della città.
  51. Arizona Historical Society Pioneer Museum51

    Arizona Historical Society Pioneer Museum

     Flagstaff, AZ
    L'Arizona Historical Society (AHS) è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a mettere in contatto le persone attraverso la forza della storia dell'Arizona. Questa missione è portata avanti attraverso quattro divisioni regionali, ciascuna con un museo rappresentativo. Le divisioni si trovano a Tucson, Tempe, Flagstaff e Yuma. La società è stata fondata nel 1884 da un gruppo di pionieri che volevano preservare le loro storie e fornire un servizio di beneficenza alla comunità locale.
  52. Walnut Canyon National Monument52

    Walnut Canyon National Monument

     Flagstaff, AZ
    Il Walnut Canyon National Monument, situato vicino a Flagstaff, in Arizona, è un'attrazione naturale unica scavata in un altopiano boscoso di pini. Questo luogo offre ai visitatori un ambiente sereno per esplorare e apprezzare la bellezza della natura. Il monumento è facilmente accessibile e offre un ambiente pittoresco per le attività all'aperto.
  53. Riordan Mansion State Historic Park53

    Riordan Mansion State Historic Park

     Flagstaff, AZ
    Il Riordan Mansion State Historic Park è un importante sito storico situato a Flagstaff, in Arizona, adiacente alla Northern Arizona University. Il parco ospita la residenza bifamiliare di Timothy e Michael Riordan, influenti baroni del legname dell'inizio del XX secolo. La villa, costruita nel 1904, testimonia l'impatto dei fratelli Riordan sullo sviluppo di Flagstaff e dell'Arizona settentrionale in vari settori, tra cui quello del legname, delle ferrovie, del bestiame, delle banche e della politica.
  54. Wupatki National Monument Visitor Center54

    Wupatki National Monument Visitor Center

     Flagstaff, AZ
    Il Wupatki National Monument, situato nell'Arizona centro-settentrionale vicino a Flagstaff, è un sito importante per l'archeologia dei nativi americani. È gestito dal National Park Service, in collaborazione con il vicino Sunset Crater Volcano National Monument. Questo monumento offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia e la cultura dei nativi americani.
  55. Arizona History Museum55

    Arizona History Museum

     Tucson, AZ
    L'Arizona Historical Society (AHS) è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a mettere in contatto le persone attraverso la forza della storia dell'Arizona. Opera attraverso quattro divisioni regionali, ciascuna con un museo rappresentativo. Le divisioni si trovano a Tucson, Tempe, Flagstaff e Yuma. La società è stata fondata nel 1884 da un gruppo di pionieri che volevano preservare le loro storie e fornire un servizio di beneficenza alla comunità locale.
  56. Slaughter Ranch Museum56

    Slaughter Ranch Museum

     Douglas, AZ
    Il San Bernardino Ranch, noto anche come Slaughter Ranch, è un sito storico situato nella valle meridionale del San Bernardino. Si trova vicino al San Bernardino National Wildlife Refuge, nella parte sudorientale della Contea di Cochise, in Arizona, Stati Uniti. Questo ranch è significativo per la sua associazione con l'inizio dell'allevamento di bestiame nell'Arizona meridionale e nel Messico settentrionale. Fu la casa dell'uomo di legge del Vecchio West John Horton Slaughter dagli anni '80 del XIX secolo fino alla sua morte nel 1922.
  57. Hubbell Trading Post National Historic Site57

    Hubbell Trading Post National Historic Site

     Burnside, AZ
    L'Hubbell Trading Post National Historic Site è un importante luogo storico situato alla periferia di Ganado, in Arizona. Fondato nel 1876 da John Lorenzo Hubbell, serviva come struttura commerciale fondamentale per le tribù di nativi americani locali, principalmente i Navajo, ma anche gli Hopi e gli Zuni. Oggi continua a essere un importante centro commerciale per l'arte e l'artigianato Navajo e serve come centro di approvvigionamento locale per i residenti della città.
  58. Painted Desert Inn58

    Painted Desert Inn

     Petrified Forest National Park, AZ
    Il Painted Desert Inn è un complesso storico situato nel Parco Nazionale della Foresta Pietrificata nella Contea di Apache, nell'Arizona orientale. Questa località offre una miscela unica di storia e bellezza naturale, che la rende una destinazione interessante per i turisti.
  59. Williams Depot59

    Williams Depot

     Williams, AZ
    Questa storica stazione ferroviaria, costruita nel 1908, è la stazione di imbarco della Grand Canyon Railway.
  60. George Washington Carver Museum and Cultural Center60

    George Washington Carver Museum and Cultural Center

     Phoenix, AZ
    Il George Washington Carver Museum and Cultural Center, situato a Phoenix, Arizona, era originariamente la Carver High School. Questa istituzione fu fondata durante un periodo di segregazione scolastica, specificamente per servire gli studenti afroamericani. La storia dell'edificio offre una visione unica delle condizioni educative e sociali dell'epoca.
  61. 61

    Arizona Historical Society Downtown Museum

     Tucson, AZ
    L'Arizona Historical Society (AHS) è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a mettere in contatto le persone attraverso la forza della storia dell'Arizona. Opera attraverso quattro divisioni regionali, ciascuna con un museo rappresentativo. Le divisioni si trovano a Tucson, Tempe, Flagstaff e Yuma. La società è stata fondata nel 1884 da un gruppo di pionieri che volevano preservare le loro storie e fornire un servizio di beneficenza alla comunità locale.