Tutti i zoo da visitare a Bolivia

Vivi le meraviglie della fauna selvatica in 3 zoo di Bolivia. Questi zoo ospitano varie specie animali e offrono programmi educativi sulla conservazione degli animali.

Sei un amante degli animali in cerca di una giornata divertente? Ecco i migliori zoo di Bolivia:

  1. Vesty Pakos Zoo1

    Vesty Pakos Zoo

     La Paz
    Il Bioparco Municipale Vesty Pakos, precedentemente noto come Zoo Municipale di La Paz, è un centro di custodia di animali selvatici situato nella città di La Paz, in Bolivia. È gestito dal governo municipale di La Paz ed è il primo centro di custodia in Bolivia a far parte dell'Associazione latinoamericana dei parchi, zoo e acquari (ALPZA). Il Bioparco si propone di ospitare la fauna selvatica in recinti che ricreano i loro habitat naturali, con lo scopo di sensibilizzare ed educare sui temi del traffico, del possesso illegale e della commercializzazione della fauna selvatica.
  2. Municipal Zoo of South American Fauna Noel Kempff Mercado - Santa Cruz2

    Municipal Zoo of South American Fauna Noel Kempff Mercado - Santa Cruz

     Santa Cruz de la Sierra
    Lo Zoo Municipale della Fauna Sudamericana Noel Kempff Mercado, situato a Santa Cruz de la Sierra, in Bolivia, occupa una posizione di rilievo non solo nel Paese ma anche in Sud America. Ciò è dovuto in gran parte alla sua ampia biodiversità di specie autoctone, che lo rende una destinazione unica per chi è interessato alla fauna sudamericana.
  3. Noel Kempff Mercado Natural History Museum3

    Noel Kempff Mercado Natural History Museum

     Santa Cruz de la Sierra
    Le collezioni scientifiche del museo sono varie ed estese e comprendono flora e fauna selvatica, vertebrati e invertebrati, nonché paleontologia e geologia. Inoltre, il museo ospita un'importante banca di informazioni geospaziali a livello regionale e nazionale. Queste collezioni forniscono una panoramica completa della ricca biodiversità e della storia geologica della Bolivia.