Le collezioni scientifiche del museo sono varie ed estese e comprendono flora e fauna selvatica, vertebrati e invertebrati, nonché paleontologia e geologia. Inoltre, il museo ospita un'importante banca di informazioni geospaziali a livello regionale e nazionale. Queste collezioni forniscono una panoramica completa della ricca biodiversità e della storia geologica della Bolivia.
Il museo è riconosciuto e consultato a livello latinoamericano, a testimonianza della sua importanza nella comunità scientifica. Le sue vaste collezioni scientifiche comprendono 50.000 esemplari botanici, 135.000 insetti, 1.960 mammiferi, 22.000 pesci, 4.920 rettili, 2.685 anfibi, 3.000 uccelli e 5.000 fossili. Queste collezioni offrono ai visitatori un'opportunità unica di conoscere le diverse specie presenti in Bolivia e non solo.
Oltre alle collezioni interne, il museo organizza anche visite guidate ai parchi naturali del dipartimento di Santa Cruz, in Bolivia. Queste visite offrono ai visitatori l'opportunità di sperimentare in prima persona la ricca biodiversità del Paese e di conoscere l'importanza degli sforzi di conservazione.
Natura & Storia Naturale Animali Giardino botanico Geologia Zoo
Av. Irala # 565, Av. Ejercito Nacional y, Santa Cruz de la Sierra
Non sono state trovate mostre a Noel Kempff Mercado Natural History Museum.
Il Noel Kempff Mercado Natural History Museum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Noel Kempff Mercado Natural History Museum e di Santa Cruz de la Sierra.
Santa Cruz de la Sierra
Santa Cruz de la Sierra
Santa Cruz de la Sierra
Santa Cruz de la Sierra
Santa Cruz de la Sierra
Santa Cruz de la Sierra