Tutti i castelli da visitare a California

Immergiti nella storia nei maestosi castelli di California. Questi 4 meraviglie architettoniche offrono uno sguardo sul passato con le loro strutture grandiose e il loro significato storico.

Ti interessa esplorare castelli storici? Ecco i castelli da non perdere a California:

  1. Castello Hearst1

    Castello Hearst

     San Simeon, CA
    Il Castello di Hearst è un grande palazzo commissionato dal magnate della stampa William Randolph Hearst. L'architetto di questa magnifica struttura è Julia Morgan. Il castello si trova vicino a San Simeon, nella contea di San Luis Obispo, California, Stati Uniti. Offre una splendida vista sull'Oceano Pacifico ed è un importante punto di riferimento della regione.
  2. Rubel Castle2

    Rubel Castle

     Glendora, CA
    Il Castello di Rubel, noto anche come Rubelia, è un punto di riferimento unico situato a Glendora, in California. Fu fondato da Michael Clarke Rubel e attualmente è di proprietà e gestito dalla Glendora Historical Society. Questo castello è una testimonianza della creatività e della dedizione di Rubel e rappresenta una parte significativa della storia di Glendora.
  3. Kimberly Crest House & Gardens3

    Kimberly Crest House & Gardens

     Redlands, CA
    La Kimberly Crest House and Gardens è un sito storico situato a Redlands, in California. Questa dimora vittoriana in stile château francese non è solo un punto di riferimento storico della California, ma è anche iscritta nel Registro nazionale dei luoghi storici. La sua ricca storia e il suo stile architettonico unico ne fanno una destinazione affascinante per i turisti.
  4. Arsenale di San Francisco4

    Arsenale di San Francisco

     San Francisco, CA
    La San Francisco Armory, nota anche come San Francisco National Guard Armory and Arsenal o semplicemente The Armory, è un edificio storico situato nel Mission District di San Francisco, in California. Questa iconica struttura ha una ricca storia e ha svolto diverse funzioni nel corso degli anni. Fu costruito come armeria e arsenale per la Guardia Nazionale degli Stati Uniti nel 1912-1914 e progettato con un aspetto simile a un castello in stile Moorish Revival.