La San Francisco Armory, nota anche come San Francisco National Guard Armory and Arsenal o semplicemente The Armory, è un edificio storico situato nel Mission District di San Francisco, in California. Questa iconica struttura ha una ricca storia e ha svolto diverse funzioni nel corso degli anni. Fu costruito come armeria e arsenale per la Guardia Nazionale degli Stati Uniti nel 1912-1914 e progettato con un aspetto simile a un castello in stile Moorish Revival.
L'Armory è stata costruita su parte del sito dei Woodward's Gardens, uno zoo, un acquario, un museo d'arte e un parco divertimenti che è esistito dal 1866 al 1891. Questo sito storico copriva due isolati, delimitati da Mission, Valencia, 13a e 15a strada. La posizione dell'Armory è quindi immersa nella ricca storia culturale e ricreativa di San Francisco.
Dal 2018, grazie a una partnership tra il proprietario AJ Capital Partners e Skylight, una società di sviluppo e gestione di luoghi, l'Armory di San Francisco è disponibile come sede per eventi e attivazioni a breve e medio termine. Ciò significa che l'Armory continua a essere una parte attiva e vibrante della comunità di San Francisco, ospitando una varietà di eventi e attività.
Storia & Antropologia Castello Casa storica
1800 Mission Street, San Francisco
Non sono state trovate mostre a Arsenale di San Francisco.
Il Arsenale di San Francisco ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Arsenale di San Francisco e di San Francisco.