Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Canary Islands

Canary Islands (Spagna) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 33 musei e attrazioni di Canary Islands possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Canary Islands? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Monument to the Peasant1

    Monument to the Peasant

     San Bartolomé
    Creato da César Manrique, questo monumento e museo rende omaggio all'agricoltura di Lanzarote. Celebrano il fatto che, nonostante l'ambiente sfavorevole dell'isola, gli agricoltori sono ancora in grado di produrre prodotti di fama mondiale, come ad esempio il vino.
  2. La Recova Art Center2

    La Recova Art Center

     Santa Cruz de Tenerife
    Situata in un ex mercato, questa interessante mostra espone opere di artisti spagnoli contemporanei.
  3. Antigua Windmill Craft Centre3

    Antigua Windmill Craft Centre

     Antigua
    Un vecchio mulino piuttosto curioso che ora funge da museo e da centro artigianale. È possibile acquistare i prodotti locali e visitare la mostra.
  4. Unamuno House Museum4

    Unamuno House Museum

     Puerto del Rosario
    La Casa Museo Unamuno è situata nel cuore storico di Salamanca, in Spagna. Questa posizione offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la ricca storia e cultura della città, oltre a visitare il museo stesso. Il museo è facilmente accessibile ed è circondato da altri punti di interesse, il che lo rende una comoda tappa in qualsiasi tour di Salamanca.
  5. Historical Military Museum of the Canary Islands5

    Historical Military Museum of the Canary Islands

     Santa Cruz de Tenerife
    Il Museo Storico Militare delle Isole Canarie è situato all'interno del Forte Almeyda a Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, Spagna. Il museo è stato aperto al pubblico nel 1988, inizialmente con il nome di Museo Militare Regionale delle Isole Canarie. Oggi è conosciuto come Museo Storico Militare delle Isole Canarie.
  6. The Aloe Vera House Museum6

    The Aloe Vera House Museum

     Haría
    Museo aziendale dedicato alla storia dei trattamenti con l'aloe vera e ai suoi effetti medici. Visitate questo moderno complesso per saperne di più.
  7. El Portillo Visitor Center7

    El Portillo Visitor Center

     Los Realejos
  8. Museo municipale di belle arti di Santa Cruz de Tenerife8

    Museo municipale di belle arti di Santa Cruz de Tenerife

     Santa Cruz de Tenerife
    Il Museo Municipale di Belle Arti si trova nella città di Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, Spagna. Fa parte dell'Organizzazione Autonoma della Cultura del Comune di Santa Cruz de Tenerife. Il museo si trova sul retro dell'edificio che un tempo era il Convento di San Francisco, in via José Murphy, sotto la Plaza del Príncipe.
  9. Betancuria Archaeological Museum9

    Betancuria Archaeological Museum

     Betancuria
    Esplorate il passato dell'isola attraverso questa sede. Sono presenti mostre di archeologia e paleontologia.
  10. Jardín de la Marquesa10

    Jardín de la Marquesa

     Arucas
    Il Giardino Botanico della Marchesa di Arucas è un giardino botanico di 5000 m² situato nel comune di Arucas, sull'isola di Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna. Questo giardino, gestito privatamente, si trova alla periferia di Arucas, ai piedi dell'emblematica "Montaña de Arucas". La posizione del giardino, circondato da terreni coltivati a banane, offre ai visitatori un ambiente unico e rigoglioso.
  11. Ethnographic Museum Cave Houses11

    Ethnographic Museum Cave Houses

     Artenara
  12. Aloe Vera Museum12

    Aloe Vera Museum

     Yaiza
    Il Museo dell'Aloe di Lanzarote, situato nella città di Arrieta, nel nord dell'isola, è una destinazione unica in quanto è l'unico Centro di Interpretazione dell'Aloe Vera delle Isole Canarie. Questo lo rende un luogo particolare da visitare per chi è interessato a conoscere la storia, la coltivazione e le applicazioni terapeutiche di questa pianta.
  13. Juan Évora Ethnographic Museum13

    Juan Évora Ethnographic Museum

     Guía de Isora
  14. Carnival House14

    Carnival House

     Santa Cruz de Tenerife
    La Casa del Carnaval, situata a Santa Cruz de Tenerife, è un museo dedicato al rinomato carnevale della città. Questo evento è stato riconosciuto come una Fiesta di interesse turistico internazionale, che attira visitatori da tutto il mondo. Il museo offre uno sguardo approfondito sulla storia e sul significato culturale di questa vibrante celebrazione.
  15. Alameda Park15

    Alameda Park

     Santa Cruz de la Palma
    Il Parco Alameda, situato nella piazza Compostela della città di Vigo, è un giardino urbano formale che offre un ambiente sereno in mezzo alla vivacità della città. Il parco, che si trova vicino al porto e al centro storico, copre un'area di circa 9.000 metri quadrati. È un luogo perfetto per i turisti per rilassarsi e godere della bellezza della natura.
  16. Casa-Museo Pérez Galdós16

    Casa-Museo Pérez Galdós

     Las Palmas de Gran Canaria
    La Casa-Museo Pérez Galdós di Las Palmas de Gran Canaria è una casa tradizionale del XIX e parte del XX secolo. Qui nacque e visse lo scrittore Benito Pérez Galdós fino all'età di 19 anni, cioè fino al 1862. Oltre ai numerosi mobili conservati (provenienti da tutte le case in cui lo scrittore visse
  17. Centro de Visitantes Juego de Bolas17

    Centro de Visitantes Juego de Bolas

     Agulo
  18. Museo Diocesano de Arte Sacro18

    Museo Diocesano de Arte Sacro

     Las Palmas de Gran Canaria
    Il Museo Diocesano de Arte Sacro di Las Palmas de Gran Canaria è ospitato nel cosiddetto Patio de Los Naranjos, costruito nel XVII secolo. Gli antichi edifici della cattedrale che lo circondano ospitano il museo, che è collegato alla cattedrale attraverso la cosiddetta Puerta del Aire in stile rinas
  19. Aloe Vera Museum19

    Aloe Vera Museum

     Teguise
  20. Morro Velosa Viewpoint20

    Morro Velosa Viewpoint

     Betancuria
    Morro Velosa è un pittoresco punto panoramico situato sull'isola canaria di Fuerteventura, in Spagna. Da questo punto panoramico, i visitatori possono ammirare la splendida vista della zona settentrionale dell'isola. Questa comprende le dune di Corralejo e i caratteristici villaggi di El Cotillo e Antigua. Il punto panoramico offre un'opportunità unica per apprezzare le bellezze naturali e la cultura locale dell'isola.
  21. Néstor Álamo Museum21

    Néstor Álamo Museum

     Santa María de Guía de Gran Canaria
  22. Fisherman's Museum22

    Fisherman's Museum

     Santiago del Teide
  23. Instituto Tecnológico y de Energías Renovables23

    Instituto Tecnológico y de Energías Renovables

     Granadilla de Abona
    ITER è suddiviso in tre aree principali: Rinnovabili, Ingegneria e Ambiente. Dispone di diverse strutture dedicate alla diffusione di informazioni sulle sue attività e sui vari campi di ricerca. Questo lo rende un luogo ideale per i turisti interessati alle energie rinnovabili e agli studi sull'ambiente per saperne di più su questi argomenti.
  24. Basílica de Nuestra Señora del Pino24

    Basílica de Nuestra Señora del Pino

     Teror
  25. 25

    Interpretation Center of Poblado de la Atalayita

     Antigua
  26. 26

    Risco Verde Lime Museum

     Agüimes
  27. 27

    Centro de Arte La Regenta

     Las Palmas de Gran Canaria
    Il Centro de Arte La Regenta è un museo di arte contemporanea delle Isole Canarie, situato nella città di Las Palmas de Gran Canaria. Il museo ospita mostre itineranti di arti plastiche durante tutto l'anno.
  28. 28

    Museo Agaldar

     Gáldar
  29. 29

    Casa Museo de Los Sabandeños

     San Cristóbal de La Laguna
  30. 30

    Granadilla de Abona History Museum

     Granadilla de Abona
  31. 31

    Museo Casa de el Capitán

     San Miguel de Abona
  32. 32

    Museo Etnografico

     Tijarafe
  33. 33

    Museo Tipico Canario Tres Cruces

     Tejeda