Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Carlisle

Carlisle (Inghilterra) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 5 musei di storia di Carlisle, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Carlisle? Eccoli:

  1. Carlisle Castle1

    Carlisle Castle

     Carlisle
    Il Tullie House Museum è attualmente in fase di riqualificazione e non è aperto al pubblico. Tuttavia, la riapertura è prevista per l'estate del 2024, con un nuovo ingresso principale su Castle Street, situato a nord-est del museo.
  2. Solway Aviation Museum2

    Solway Aviation Museum

     Carlisle
    Il Solway Aviation Museum, con sede presso l'aeroporto di Carlisle Lake District, ospita una crescente collezione di aerei, manufatti aeronautici ed esposizioni che riflettono la posizione della Gran Bretagna come leader mondiale nella progettazione e nell'innovazione degli aerei agli albori dell'er
  3. 3

    Tullie House Museum and Art Gallery

     Carlisle
    Il Tullie House Museum è attualmente in fase di riqualificazione e chiuso al pubblico. La riapertura è prevista per l'estate del 2024. Alla riapertura, i visitatori saranno accolti da un nuovo ingresso principale situato in Castle Street. Questa ristrutturazione mira a migliorare l'esperienza dei visitatori e a rendere il museo più accessibile.
  4. Guildhall Museum4

    Guildhall Museum

     Carlisle
    Il Carlisle Guildhall è un edificio storico situato nel cuore di Carlisle, in Cumbria. La sua posizione privilegiata all'angolo tra Fisher Street e Greenmarket lo rende facilmente accessibile ai turisti. Essendo un edificio classificato di Grado I, ha un valore storico significativo ed è una testimonianza del ricco passato della città.
  5. 5

    Cumbria's Museum Of Military Life

     Carlisle
    Il Museo della vita militare della Cumbria si trova nel cuore dello storico Castello di Carlisle. Racconta la storia di come persone comuni abbiano fatto cose straordinarie servendo il reggimento di fanteria locale dal 1702 a oggi.