Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Castiglia-La Mancia

Castiglia-La Mancia (Spagna) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 16 musei di natura e storia naturale di Castiglia-La Mancia.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Castiglia-La Mancia? Eccoli:

  1. 1

    Zoo Koki

     Val de Santo Domingo
  2. Museum of Paleontología de Castilla-La Mancha2

    Museum of Paleontología de Castilla-La Mancha

     Cuenca
    Il Museo di Paleontologia di Castilla-La Mancha (MUPA) è uno spazio dedicato allo studio e all'esposizione della storia paleontologica della regione di Castilla-La Mancha. Si trova nella città di Cuenca, in Spagna, ed è un importante punto di interesse per chi è interessato alla storia della vita sulla Terra.
  3. Sephardic Museum3

    Sephardic Museum

     Toledo
    Il Museo Sefardita, situato a Toledo, in Spagna, è un'istituzione nazionale che mette in mostra il ricco patrimonio culturale ebraico della Spagna. Fornisce anche approfondimenti sulla storia e sulla cultura dei sefarditi, che sono i discendenti degli ebrei che risiedevano nella penisola iberica fino al 1492. Il museo è una testimonianza dell'eredità duratura della cultura ebraica in Spagna e offre un'opportunità unica di esplorare questo affascinante aspetto della storia spagnola.
  4. Cerro Gordo Volcano4

    Cerro Gordo Volcano

     Granátula de Calatrava
    Il Cerro Gordo occupa un posto speciale nella storia della penisola iberica. Dopo la sua inaugurazione, il 15 aprile 2016, è diventato il primo vulcano visitabile nella regione. Ciò lo ha reso una destinazione unica per chi è interessato alla geologia e alla storia naturale.
  5. Guadalajara Zoo Spain5

    Guadalajara Zoo Spain

     Guadalajara
  6. Parque del Poligono6

    Parque del Poligono

     Manzanares
  7. Orto Botanico di Castilla-La Mancha7

    Orto Botanico di Castilla-La Mancha

     Albacete
    Il Giardino Botanico di Castilla-La Mancha (JBCLM) è un importante spazio verde nella città di Albacete, in Spagna. Con una superficie di 7 ettari, offre una vasta area da esplorare e scoprire. Il giardino ospita una vasta gamma di specie vegetali, che lo rendono una destinazione affascinante sia per gli appassionati di natura che per i visitatori occasionali.
  8. Science Museum of Castilla La Mancha8

    Science Museum of Castilla La Mancha

     Cuenca
    La collezione più significativa del museo è quella dei fossili del sito paleontologico di Las Hoyas. Questa collezione comprende 14.000 pezzi e 24 olotipi, che costituiscono una ricca fonte di informazioni per chi è interessato alla paleontologia.
  9. Museo Micológico La Casa del Níscalo9

    Museo Micológico La Casa del Níscalo

     Molinicos
    Il Museo Micológico "Casa del Nizcalo" è un museo unico dedicato allo studio dei funghi, situato nel cuore della città di Molinicos, Albacete, Spagna. È situato nella piazza principale della città, il che lo rende facilmente accessibile ai visitatori. Il museo è ospitato in un edificio storico che nel corso degli anni ha avuto diverse funzioni, da municipio a scuola, fino a diventare un museo.
  10. Centro de Interpretación Sequero de Orea10

    Centro de Interpretación Sequero de Orea

     Orea
  11. 11

    Geoparque Molina Alto Tajo

     Molina de Aragón
  12. 12

    Paleontological and Archaeological Museum

     Totanés
  13. 13

    Centro de Interpretación "Dehesa de Corduente"

     Corduente
  14. 14

    Centro de Recepción de Visitantes

     Daimiel
  15. 15

    Museo de la Fauna de Cabañeros - Zoorama

     Retuerta del Bullaque
  16. 16

    Museo de Ciencias Naturales AVAN

     Viso del Marqués